Home » Topic » Ritratti » Ornela

Ornela

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395499
    Fioco
    Partecipante

    Commenti e critiche ben accettati [fis] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9685copy1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9660copy1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9659-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9751-1.jpg[/IMG]

    #1395502
    Fioco
    Partecipante

    Un postproduzione 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_9659cros1.jpg[/IMG]

    #1395518
    Tycos
    Partecipante

    Wow!!! Fioco non avevo ancora visto tuoi scatti su questo sito ma devo dire che mi hai decisamente stupito!! La foto B/N è a dir poco stupenda, a mio avviso!!! Son tutte scattate con 50 e 85?? tra l’altro come ti trovi con l’85 1.8? Sei l’unico che ho visto sul forum che lo possiede…mi daresti opinioni personali e sull’uso che ne fai? Scusa se vado un pò OT…

    #1395535
    00infinito00
    Partecipante

    Benvenuto e complimenti. Se questo e’ il tuo biglietto da visita, beh… ti presenti alla grande. Posta, posta che ho come la sensazione che proporrai cose di tutto rispetto. Un saluto

    #1395586
    latinorosario
    Partecipante

    I ritratti non sono il mio genere, ma si vwde che hai mtecnica e stile. Complimenti per tutte. [lo]

    #1395597
    Tycos
    Partecipante

    Originariamente inviato da 00infinito00: Benvenuto e complimenti. Se questo e’ il tuo biglietto da visita, beh… ti presenti alla grande. Posta, posta che ho come la sensazione che proporrai cose di tutto rispetto. Un saluto

    Detto da Fabio vale oro!!! Hai davvero talento 😀

    #1395618
    elivagar
    Partecipante

    Complimenti, la quarta è davvero bellissima, pi piace davvero…. Peccato solo per….il piedino..non appeggiato bene (un po’ storto intendo) [chi]

    #1395632
    austriaco
    Partecipante

    Ciao, io mi accodo con i complimentoni..veramente delle ottime foto! specialmente quella in bn mi fä andar fora de testa!! Ho l´impressione che sto´ ragazzo ci sorprenderä ancora con altri scatti.. (o)

    #1395636
    mabriola
    Partecipante

    Complimenti belle realizzazioni e ragazza molto carina. Bravo

    #1395639
    mukko
    Partecipante

    complimenti davvero. e poi hai una EOS 1n quindi mi stai simpatico a priori 😀

    #1395641
    tecnico73
    Partecipante

    la ritrattistica non è proprio il mio genere preferito e lo pratico pacchisimo ma con questa premessa mi associo anche io ai complimenti per gli ottimi scatti [app] [app] complimenti (o)

    #1395661
    Brained
    Partecipante

    Splendidi scatti, le mie preferite sono la seconda, un bianco e nero dai toni tenui che con lo sguardo della ragazza pare ipnotizzare, e la quarta foto, ambientata curando abiti i sfondo. I miei complimenti Fioco, davvero un’ottima presentazione. Andrea

    #1395756
    zalfeos
    Partecipante

    B/N fantastico complimenti. [app] [app] [app]

    #1395762
    goor73
    Partecipante

    Ottimi scatti e, se mi permetti, bella la ragazza. Bravo per aver tirato fuori delle foto al top. Mi associo agli altri per il B/N. Ciao (o)

    #1395773
    mikko77
    Partecipante

    il terzo scatto su tutti…mi piace molto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX