Home » Topic » Still-life » oro e argento usato

oro e argento usato

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    filippo
    Partecipante

IMG_3934.jpg

Vendo Usato ma perfettamente funzionante (ve lo assicuro era acceso e funzionava)

IMG_3950.jpg

mare d’argento finto bianco e nero in realtà la foto è a colori

IMG_3931.jpg

prima un mare d’argento ora uno d’oro

filippo
    Partecipante

la seconda foto l’ho scattata stamattina alle 9 sembrava realmente di vedere tutto in bianco e nero in quanto le rocce vulcaniche totalmente nere facevano da contrasto al cielo riflesso sul mare che sembra d’argento!

GianMauro
    Partecipante

Comincio dal titolo.
    Secondo me sarebbe meglio che tu ordinassi le foto perchè sono disposte in ordine inverso rispetto al titolo, secondo me questo porta confusione e l’osservatore è costretto più a riflettere sulle foto che a guardarle.

Sembra una pignoleria ma l’effetto prospettico su oro, da l’impressione che la foto penda a sx, mentre su argento l’orizzonte pende a dx. Per quanto mi riguarda questi sono elementi di disturbo e sono facilmente risolvibili con qualunque programma di post produzione.

La prima foto mostra invece uno dei limiti operativi del tuo obbiettivo con una “bella” aberrazione cromatica verso il blue sul profilo del pilastro a sx. Anche in questo caso il problema è di facile risoluzione, infatti di DPP ha la possibilità di correggere questo fastidioso effetto.

Delle tre salvo solo la seconda anche se un piccolo ritaglio e ricomposizione gioverebbe (secondo me) alla foto.

Trattasi solo della mia opinione sulle foto
    ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX