Home » Topic » Generica » Orto Botanico di Padova

Orto Botanico di Padova

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    anna
    Partecipante

Poche panoramiche…

1

8945.jpg

2

8959.jpg

3

8960.jpg

.. e tanti dettagli

4

8954.jpg

5

8969.jpg

6

8950.jpg

7

8975.jpg

8

8986.jpg

9

8992.jpg

10

8989.jpg

bexio
    Partecipante

Ho già avuto modo di apprezzare su fb queste immagini. I dettagli mi hanno colpito particolarmente, 4-5-6 gli scatti che prediligo. Con queste immagini hai descritto un luogo che sembra incantato, pregnante di silenzio ma allo stesso tempo di vita. Gli orti botanici sono delle piccole oasi di pace nel caos cittadino, vale veramente la pena visitarli in vari periodi dell’anno per apprezzarne i molteplici aspetti stagionali.
    Bellissime la 4 e la 5, ombre e dettagli decisamente belli.

anna
    Partecipante

Non avevo mai visitato un Orto Botanico cittadino e condivido il tuo pensiero sul fatto che sia un luogo di pace, di silenzio e di tranquillità (soprattutto se ci si va durante la settimana 🙂 ).
    Come già detto in fb, ci ritornerò in stagioni diverse, sono molto curiosa di vedere i cambiamenti.

Sono contenta che apprezzi il mio tentativo di “raccontare” il luogo e le fotografie con i dettagli. La 4, la 5 e la 6 sono quelle che preferisco anche io.
    Con i panorami non ho un grandissimo feeling e penso si veda. 😀 😀
    Grazie Riccardo.

valeriobry
    Partecipante

Molto bello il tuo Orto Botanico in b/n. La 5 quella che mi piace di più: calligrafica e “giapponese”.

gito53
    Partecipante

Belle Anna! Come è già stato detto l ‘Orto Botanico è un luogo tranquillo e quando non ci sono visitatori è il momento migliore per fare delle belle foto.
    La mia scelta va sulla 3 , la 5 e la 9 , secondo me, non è male anche la 1.
    Un abbraccio
    [lo]

sara
    Partecipante

la 4 è la mia preferita della serie. anche se meno “rigorosa”,ordinata, rispetto alle altre. Belle anche la 6 e la 7.
    un caro saluto.[lo] [lo]

anna
    Partecipante

Grazie Valerio, Gilda e Sara per i vostri commenti, sempre graditi. [amo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX