Home » Topic » Altri Obiettivi » Ottiche SIGMA, uno SCHIFO

Ottiche SIGMA, uno SCHIFO

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1666449
    Brixx84
    Partecipante

    Ciao, scrivo per dirvi: boicottiamo sigma! Scusate la durezza ma la mia esperienza

    #1666450
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Brixx84: Scusate la durezza ma la mia esperienza

    #1666451
    Brixx84
    Partecipante

    No a parte il tempo perso, i soldi della spedizione e il rischio che ne arrivi un altra con problemi, cio

    #1666455
    mabriola
    Partecipante

    Sono felicissimo possessore di uno splendido esemplare SIgma 50 f1,4, uno dei migliori obiettivi fissi che abbia mai provato sul digitale. Ho inoltre tanti amici soddisfattissimi di quest’ottica, posseggo solo questa Sigma. Bisogna per

    #1666461
    Brixx84
    Partecipante

    Mi sarebbe tanto piaciuto mandarlo a tarare… ma avendo comprato online l’obiettivo non ha garanzia mamiya e per cui non me lo tarano al centro assistenza ma me lo cambia il negozio… Nulla da dire sulla qualit

    #1666463
    jurigab
    Partecipante

    Brixx,

    #1666464
    mabriola
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Brixx84: Mi sarebbe tanto piaciuto mandarlo a tarare… ma avendo comprato online l’obiettivo non ha garanzia mamiya e per cui non me lo tarano al centro assistenza ma me lo cambia il negozio… Nulla da dire sulla qualit

    #1666465
    Brixx84
    Partecipante

    Si si lo so… ma infatti il negozio lo sostituisce, non lo tara…

    #1666466
    mabriola
    Partecipante

    Probabilmente allora farai prima a farti una camminata da lui e provarlo di persona li in negozio per evitare tante inutili attese.

    #1668034
    fraeos550d
    Partecipante

    Salva a tutti , sono un felice e soddisfatto possessore di un Sigma 24-70 f2.8 EX DG che utilizzo sulla 550D senza nessun problema ,ottica comprata online l’anno scorso trovo bene e la cambierei solo per una stabilizzata e ultrasonica. Che sia migliorabile il controllo qualit

    #1668061
    tecnico73
    Partecipante

    sono anche io un felice possessore di 2 ottiche sigma il 17-70 prima versione e va che una schioppettata sulla 400d, un 70-300 apo per quello che l’ho pagato va una favola su digitale, ma su pellicola ha una resa stupenda, nitido, ed un flash 500 dg super di cui non posso lamentarmi non che lo usi molto, ma mai avuto problemi per chi frequenta assiduamente il forum sapr

    #1668067
    User ID 449669242
    Partecipante

    Possiedo il Sigma 50 f1.4, direi fantastico come ottica. Ma come tutte le ottiche hanno micro difetti che non sempre si possono correggere da soli o con la sostituzione della stessa. Prima di dire che la minestra fa schifo prova a leggere questo post: forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=467557 potrebbe fare al caso tuo.

    #1668097
    bepoc
    Partecipante

    Non vedo ne` descrizione ne` immagine del punto di fuoco. Da qui una domanda a Brixx84. Le prove che hai fatto sono come quelle del 24-105?

    #1668162
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da bepoc: Non vedo ne` descrizione ne` immagine del punto di fuoco. Da qui una domanda a Brixx84. Le prove che hai fatto sono come quelle del 24-105?

    mmmm!!!!!!!! non avevo capito che era lo stesso corpo macchina, allora ti invito anche io a leggere questo articolo forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=467557 dove sicuramente troverai le risposte alle tue domanda

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX