Home » Topic » Generica » paesaggi costieri

paesaggi costieri

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1757497
    nikophoto
    Partecipante

    Capo spartivento in una mattina uggiosa [IMG]public/imgsforum/2013/3/img237_copia_tn.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/img239_copia_tn.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/3/img240_copia_tn.jpg[/IMG]

    #1757502
    Claudio
    Partecipante

    Molto suggestiva la prima. Nella seconda, per i miei gusti, c’è troppa roccia. Nella terza e anche nella seconda, devi aver sbagliato qualcosa nei ritagli durante la pp. Ciao!

    #1757505
    nikophoto
    Partecipante

    parli del filo nero? è il bordo della pellicola….

    #1757508
    Claudio
    Partecipante

    Ahhh sono scansioni… ma si fanno direttamente dalla pellicola? Non dalla foto a stampa? A proposito, e andando fuori argomento giusto per questa domanda, ho un sacco di vecchie diapositive da convertire in digitale, sapresti mica indicarmi un buono scanner, magari non troppo costoso?

    #1757509
    nikophoto
    Partecipante

    Ciao… la scansione è terreno minato se si vogliono ottenere buoni risultati e raramente si ottengono con pochi soldi…. comunque guarda questa recensione del v700 della epson.. http://www.effeunoequattro.net/htdocs/freecontent/FC_ProvaV700/index.php

    #1757513
    sacha
    Partecipante

    Molto bella la prima sulle altre, meriterebbe una bella nottata in CO…

    #1757516
    Claudio
    Partecipante

    Grazie, è una recensione ben fatta. E in generale la scelta dello scanner mi sa che non sarà semplice! Aprirò magari una discussione in una sezione più idonea. Ciao!

    #1757519
    albo49
    Partecipante

    Sono tre foto praticamente uguali. Forse bastava una sola, quella con l’orizzonte dritto. Credi forse che qualcuno possa essere interessato a rubarti delle foto a bassa risoluzione ? Ne dubito. Vai tranquillo togli quelle firme troppo invasive anche per rispetto di chi le guarda, e metti la numerazione per facilitare i riferimenti nel commentare le serie che proponi.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX