Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Paesaggio invernale

Paesaggio invernale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1323704
    graspipa
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi! Cosa ne pensate?!? [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1132.jpg[/IMG] Grazie mille dei vostri pareri! Andrea

    #1323708
    longdream
    Partecipante

    Il taglio della foto è buono ma personalmente la vedo un poco buia: la scelta di f/11 va bene per dare più profondità di campo al panorama ma 1/250″, con una focale di 27mm., poteva essere alzato anche ad 1/80″ permettendo così di prendere più luce (da considerare anche quanto poi influisce la luminosità dell’acqua). Nel complesso è comunque un buono scatto. (o)

    #1323772
    Filippo483
    Partecipante

    Ciao, mi piace molto la cima coperta dai rami in primo piano ma che si vede completa riflessa nel lago.. subito mi disturbava un po come elemento ma guardando bene le da fascino.. 😉

    #1323858
    dwaim
    Partecipante

    io sono d’accordo con long… se non volevi esporre di più per non perdere il colore del cielo avresti anche potuto dare un colpettino di flash…

    #1324031
    graspipa
    Partecipante

    grazie a tutti per i vostri pareri! esponendo di più vanificavo in parte i riflessi (voluti!!) e l’effetto profondità… con il flash è vero, sarei riuscito a fare qualcosa di piùforse, me lo ricorderò la prossima volta! Andrea

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX