Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Paesaggio o Architettura ??

Paesaggio o Architettura ??

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lupin-3
    Partecipante

non saprei …se ho sbagliato stanza,lascio il compito al moderatore :pp cmque commenti garditi S3 user

rpolonio
    Partecipante

Architettura sicuramente. Per rendere l’idea. Chiaramente la definizione da una copia già ridotta, poi compressa, ecc. si è spappolata. L’inquadratura è buona, ho evidenziato di più ingrandendola la villa, ho tagliato, lasciando la parte centrale, ho diminuito la saturazione, ho usato la maschera di contrasto per rendere più visibile i rilievi delle cornici e delle ringhiere. [IMG]public/imgsforum/2006/Villa2.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

Ho spostato la foto nella sezione architettoniche… mi sembrava più adatta… La foto non è male… mi piace l’idea della “mezza” cornice degli alberi… come rilevava rpolonio manca un po di nitidezza… e la maschera di contrasto ci sta tutta… secondo me inoltre i colori (saturi come nella tua foto o come in quella di rpolonio) non sono proprio il massimo… in generale mancano di un po’ di vivacità…

lupin-3
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: Ho spostato la foto nella sezione architettoniche… mi sembrava più adatta… La foto non è male… mi piace l’idea della “mezza” cornice degli alberi… come rilevava rpolonio manca un po di nitidezza… e la maschera di contrasto ci sta tutta… secondo me inoltre i colori (saturi come nella tua foto o come in quella di rpolonio) non sono proprio il massimo… in generale mancano di un po’ di vivacità…

Grazie x averla spostata… (o) Non l’ho modificata minimamente,a parte rimpicciolirla! La macchina avevo nitidezza+3,saturazione+3,contrasto+2…di solito mi piaciono le foto cariche di colore 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX