Home » Topic » Generica » Paesino

Paesino

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    candyaurelio
    Partecipante

Ciao a tutti, mi date qualche opinione su queste foto? Passa la particolarità del posto ed il suo essere fuori dal tempo o non sono stato abbastanza incisivo :lp [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1046.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_10531.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1063.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1066.jpg[/IMG] Cosa ne pensate di questo bianco e nero? Grazie! p.s. tutto fatto col cinquantino!

saggio
    Partecipante

Ciao Allora parto da BW: non mi piace le immagini non sono sufficentemente scure sono troppo grigie….. Le Immagini: se dovevi raccontare il luogo fuori dal tempo dovevi introdurre nelle foto “particolari” che facessero capire che fosse fuori dal tempo ad es i lampioni da escludere, le antenne, i cavi del tel, sia nella prima che nella terza e nella quarta……. non vedo una ricerca compositiva mi sembrano fatte un pò a casaccio, mancano di qualcosa e quel qualcosa sono dei particolari che renderebbero questi scatti interessanti. Spero di non essere andato troppo sul pesante.

candyaurelio
    Partecipante

No no, saggio, altro che pesante. E’ proprio di questo genere di confronto che ho bisogno e ti ringrazio davvero. (o)

superbura
    Partecipante

Quoto cio’ che saggio ti ha gia’ detto, le composizioni in generale non hanno forza e il bn e’ spesso bruciato e grigiastro, e’ una mia opinione … [oop]

candyaurelio
    Partecipante

Allora, rimando l’immagine che più mi sta a cuore. L’ho corretta nel b/n ma, onestamente, in dpp non riesco a contrastarla oltre. Se schiarisco finisce per bruciarsi ulterirmente, se scurisco il vecchietto viene inghiottito dall’oscurità. Come posso fare? Che ne pensate di questa versone? Grazie! [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1053_copy1.jpg[/IMG]

saggio
    Partecipante

Guarda secondo me il fatto che sia mossa la penalizza….però potresti lavorare con luci ed ombre di ps che in BW va benissimo…..

heimdal
    Partecipante

mi piace l’ultima elaborazione.

superbura
    Partecipante

non riesce ancora a convincermi appare ancora troppo contrasto trai bianchi del muro e il soggetto e la composizione e’ un po’ poco dinamica .. parere mio ehh

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX