Home » Topic » Reportage » Palermo – Mercati e StrEat Food

Palermo – Mercati e StrEat Food

  • Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da jurigab.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1799498
    jurigab
    Partecipante

    Secondo un recente studio, Palermo sarebbe la quinta città al mondo per quantità e qualità del cibo da strada offerto!!!
    _MG_3163DEF.jpg

    _X6B8008DEF.jpg

    _X6B8154DEF.jpg

    _X6B8220DEF.jpg

    _X6B8233DEF.jpg

    _X6B8261DEF.jpg

    _X6B8047DEF.jpg

    IMG_0813DEF.jpg

    _X6B8198DEF.jpg

    IMG_0828.jpg

    #1799509
    jurigab
    Partecipante

    _X6B7931DEF.jpg

    _MG_2252DEF.jpg

    _X6B8368DEF.jpg

    _X6B8275DEF.jpg

    _X6B8658.jpg

    _X6B8328DEF.jpg

    _X6B8452DEF.jpg

    _X6B8476DEF.jpg

    _X6B8841.jpg

    _X6B8850.jpg

    #1799513
    GianMauro
    Partecipante

    Ohhh che mi fai concorrenza con i mercati? guarda che ho i diritti d’autore!!
    Ma tu lo sai che conosco tutti i tipi che hai fotografato?…specie il fratello di Rocky quello del pane con la milza

    🙂 🙂

    #1799514
    filippo
    Partecipante

    Se le foto si misurassero in calorie qui ne avremmo almeno 15 mila frittola meusa pamelle e stigghiola, bellissime foto, cosa è ballaro alla stazione centrale? Ma quando facciamo un raduno canoniani a palermo?

    #1799515
    GianMauro
    Partecipante

    è il Capo almeno per le prime foto, le ultime forse Ballarò

    #1799518
    jurigab
    Partecipante

    Ciao, le foto sono fatte in tutti e tre i mercati di Palermo, Capo, Ballarò e Vucciria

    #1799520
    GianMauro
    Partecipante

    la Vucciria…avrei dovuto capirlo dalle stighiola!!
    Dai Gabri organizziamo sto mini raduno

    #1799522
    jurigab
    Partecipante

    Volentieri 🙂
    intanto potremmo iniziare a pensare alle location, magari qualcosa di originale.
    Iniziamo a buttare giù qualche idea!

    #1799527
    GianMauro
    Partecipante

    domani ti invio una MP…evitiamo di inquinare il post anche perchè secondo me merita il suo spazio.
    Complimenti

    #1799540
    Gattone
    Partecipante

    Sfinciuni, pani cc’a meusa, stigghiola. Io amo Palermo !
    Complimenti a tuti e due per le foto. Mi avete fatto emozionare. [app]
    Se vi fa piacere fatemi sapere per il mini raduno.

    #1799548
    valeriobry
    Partecipante

    [quote=”Gattoneeeeee” post=629360]Sfinciuni, pani cc’a meusa, stigghiola. Io amo Palermo !
    …. Mi avete fatto emozionare. [app] …[/quote]

    A me, invece, avete fatto venire fame, che è pur sempre una forma di emozione! 😀

    #1799549
    Gattone
    Partecipante

    [quote=”valeriobry” post=629368][quote=”Gattoneeeeee” post=629360]Sfinciuni, pani cc’a meusa, stigghiola. Io amo Palermo !
    …. Mi avete fatto emozionare. [app] …[/quote]

    A me, invece, avete fatto venire fame, che è pur sempre una forma di emozione! :D[/quote]
    Non so se a te che sei “lumbard” certi sapori “forti” potrebbero piacerti (?) 🙂

    #1799550
    Luca Lupi
    Partecipante

    Mariaaaaa mi state facendo salire la nostalgiaaa
    Dopo due anni di seguito l’anno scorso non sono sceso per le ferie, se tutto va bene quest’anno si riprendono le buone abitudini…
    [lo]

    #1799554
    valeriobry
    Partecipante

    [quote=”Gattoneeeeee” post=629369][quote=”valeriobry” post=629368][quote=”Gattoneeeeee” post=629360]Sfinciuni, pani cc’a meusa, stigghiola. Io amo Palermo !
    …. Mi avete fatto emozionare. [app] …[/quote]

    A me, invece, avete fatto venire fame, che è pur sempre una forma di emozione! :D[/quote]
    Non so se a te che sei “lumbard” certi sapori “forti” potrebbero piacerti (?) :)[/quote]

    Ho fatto il liceo e l’università a Napoli: sempre Regno delle due Sicilie è! 🙂

    #1799646
    filippo
    Partecipante

    [quote=”Lookaloopy” post=629370] se tutto va bene quest’anno si riprendono le buone abitudini…
    [lo][/quote]
    Buone abitudini o 15kg? Se scendi con rayanair al ritorno devi pagare il supplemento, se organizzate qualcosa non dimenticatevi di me piccolo canoniano in cerca di emozioni, ci sarebbero lo spasimo la fonderia oretea e sembra che di recente abbiano aperto castello utveggio ai turisti…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX