Home » Topic » Generica » Palio di Vigevano

Palio di Vigevano

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1396746
    edobv
    Partecipante

    Vigevano, corteo storico delle contrade e della corte ducale per le vie del centro…ecco qualche scatto, mi date consigli e opinioni per migliorare? 😉 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/10/Copia_di_Copia_di_Palio_2578__Medium_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Copia_di_Palio_2571__Medium_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Copia_di_Palio_2602__Medium_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Copia_di_Palio_2613__Medium_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Copia_di_Palio_2624__Medium_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Copia_di_Palio_2641__Medium_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/Palio_2507.JPG[/IMG]

    #1397140
    longdream
    Partecipante

    Mi sembrano delle buone foto e comunque, a questo genere di manifestazioni, si può fare ben poco se si è costretti a posizioni obbligate. L’esposizione ottenuta mi sembra ottimale e, al di lĂ  di alcune espressioni un poco inebetite, credo tu abbia fatto un buon lavoro. Opinioni dagli altri canoniani? [com]

    #1397153
    Tycos
    Partecipante

    Sono stato pure io a un Palio (Asti fine settembre) e confrontandle con le mie, posso dire che hai fatto un ottimo lavoro, nonostante la folla e la posizione obbligata.Bravo! Postacene anche qualcuna del Palio^^

    #1397167
    emmeti71
    Partecipante

    ma perchè guardano tutti verso di te? eri nudo? o non avevano mai visto un fotografo??

    #1398753
    edobv
    Partecipante

    Avevo un lungo zoom (o) (o) (o) (o) scherzi a parte, mi piace cercare qualche espressione particolare… in questo caso accompagnate da costumi molto curati

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX