Home » Topic » Generica » Paneveggio, diga e cervi

Paneveggio, diga e cervi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399442
    angun
    Partecipante

    Ciao, vi propongo alcuni scatti fatti a Paneveggio (Val di Fiemme, sulla SS. 55 apena sopra Predazzo). Non ero molto soddisfatto della luce di quei giorni così ho utilizzato un viraggio “old style”. mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Ecco la diga, voi cosa dite, un po’ di terra in basso nuoce alla composizione? [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-71.jpg[/IMG] così è senza, anche se ho cambiato l’inquadratura [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-81.jpg[/IMG] altra versione [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-9.jpg[/IMG] queste le ho scattate al parco naturale sopra la diga (proseguendo alcuni km sempre sulla SS.55)che si affaccia proprio di fronte alle pale di San Martino. Idem come sopra per la conversione. Le pale: [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-5.jpg[/IMG] Alcni abitanti autoctoni 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/albanella-41.jpg[/IMG] C&C sempre molto apprezzati 8)

    #1399450
    reynolds
    Partecipante

    Sicuramente le ultime tre immagini sono interessantissime, ed i cervi li vedo nitidissimi. Quello che non mi convince è il viraggio, penso che i colori, per quanto non soddisfacenti, possano dare un risultato migliore.

    #1399500
    angun
    Partecipante

    ok, a chi possa interessare posto i cervi a colori nella sezione più idonea! grazie Rey [can]

    #1399624
    superbura
    Partecipante

    Personalmente trovo molto interessante la terza foto che presenti, composizione molto dinamica e non banale, con l’aggiunta degli alberi che donano una tridimensionalita’ altrimenti difficile da vedere. Per il viraggio: Personalmente non piace nemmeno a me, anche se ben fatto, avrei preferito un bn con molta grana, ma son gusti.

    #1399890
    angun
    Partecipante

    Grazie Superbura, il viraggio mi era piaciuto ma vedo che non ha riscosso tanti consensi. per chi volesse dare un ‘occhiata ai cervi a colori forum_forum.asp?forum=14&section=48&post=199332 grazie della visita

    #1400044
    elivagar
    Partecipante

    fantastiche le prime tre…..puoi dirci quali parametri hai usato per il settaggio dei colori? grazie! ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX