Home » Topic » Still-life » Panino alternativo

Panino alternativo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Immagine nata in un momento di… golosità! [IMG]public/imgsforum/2013/5/4D7C2900_2bis9_copiabis.jpg[/IMG]

Wolfriend
    Partecipante

Abbinamento tra i miei preferiti (panino con crudo). Idea spiritosa e ben realizzata…. Con cosa hai imbottito il prosciutto ?

Luppolo
    Partecipante

ottima immagine… mi piace moltissimo l’idea, originale e spiritosa… m’è venuta fame, ne hai uno in più? (o)

corsa46
    Partecipante

gelato alternativo… tutto da mordere! (o)

rossomoto
    Partecipante

Bella come foto. Come hai fatto a tenere in piedi il “cono”?

dMiki
    Partecipante

Che forum di ghiottoni 🙂 🙂 🙂 bravo come sempre Giulio

lovis1
    Partecipante

Grazie mille per i vostri passaggi e commenti, per me sempre molto utili. Ho rivestito con del prosciutto delle palline di gomma piuma che poi sono state fissate sul pane.E’ stato eseguito quindi lo scatto (il pane è stato modificato in post per simulare una cialda per gelato) con la luce adatta ed eseguito uno scontorno per trasportare poi il tutto su di un fondo digitale con il relativo riflesso. Inizialmente il pane era sostenuto da uno stuzzicadente inserito in un polistirolo. PS: spiacente Filippo è un prototipo 🙂

bexio
    Partecipante

oltre alla tua sempre geniale creatività dalla quale è possibile cogliere spunti fotografici interessanti, adesso ti stai impegnando anche a suscitare il risveglio delle papille gustative…per un pubblicitario come te l’obiettivo è raggiunto!… [app]

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: ….l’obiettivo è raggiunto!… [app]

Complimento molto apprezzato… grazie Riccardo.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX