Home » Topic » Generica » Panning in HiRes

Panning in HiRes

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ricox
    Partecipante

Spostato sotto xchè modificando non riuscivo ad aggiungere la foto….

Luca Lupi
    Partecipante

Sarebbe meglio però, anche a sensi del regolamento, che tu inserissi l’immagine a dimensioni regolamentari, lasciando comunque il link per la versione HD.

CivicFan
    Partecipante

Molto bella! Un panning ben eseguito e mi piace il particolare del finestrino aperto.[com]

ermannoscozza
    Partecipante

Molto bella! [[ok]

ricox
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/5/EOS_5D_Mark_III_0471.jpg[/IMG] [b] HI Res: http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=7599407

corsa46
    Partecipante

ma ha aperto il finestrino per prendere il biglietto autostradale??? [pen] 🙂 bel panning (o) è il mio monitor p la foto è leggermente sovraesposta?

ricox
    Partecipante

🙂 non so bene perchè , ma in quel tratto molti piloti aprono il finestrino, alcuni salutano anche!! La foto è nata decisamente sovraesposta perchè mi ero scordato di chiudere la focale :nw alla fine però ne ho tratto comunque un grazioso risultato [dan]

Luppolo
    Partecipante

chiudere la focale? ovvero?

ricox
    Partecipante

Dunque, non prendere per oro colato quel che mi esce dai tasti … ma ho scattato a f4 e 1/40, visto che la luce non era poi pochissima mi sa che dovevo chiudere verso f8 o di più … credo che focale non sia il termine adatto :im

Luppolo
    Partecipante

esatto avresti dovuto usare il termine diaframma o apertura… stavi quindi scattando in modalità M con gli ISO manuali… non ti conviene scattare in AV?

ricox
    Partecipante

Sinceramente volevo imporre il tempo a 1/40, non riesco a prevedere che tempo imposterà la macchina in Av una volta selezionata l’apertura … non ho ancora una grande esperienza, allora faccio così, metto in M, fisso tempo e diaframma e lascio ISO Auto bloccato in alto a 6400. In questo caso ho fatto 2 errori, ho scordato il diaframma e pure l’impostazione degli ISO, ero in postazione fredda, scomoda e pericolosina per stare sopra le recinzioni dell’aeroporto [ver]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX