Home » Topic » Accessori obiettivi » Paraluce per ogni obiettivo….

Paraluce per ogni obiettivo….

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    MrKornFlakes
    Partecipante

Ciao a tutti, ho un 18-55 ed ho deciso di comprare un paraluce. Mi è però sorto un dubbio: un singolo paraluce non si rivela poco efficiente su un obiettivo zoom? Su ebay (dalla Cina) ho trovato un paraluce in gomma la cui lunghezza è estensibile, immagino per adeguarla alla lunghezza focale scelta. Che ne pensate?

mavi54
    Partecipante

ciao ho comprato ad agosto una fotocamera canon eos 40 d con obiettivo canon efs 17-85 mm diametro 67 la fotocamera non era dotata di paraluce, il commesso dove ho comprato la canon mi aveva promesso che lo ordinava e lo potevo ritirare a settembre cosa che non è avvenuto lo cercato in diversi negozzi a palermo e provincia ma non si trova per favore se sapete dove posso trovarlo vi ringrazio mavi54

longdream
    Partecipante
    mavi54
    Partecipante

grazie

pigreco
    Partecipante

In realtà nel sito che suggerisci non trovo alcun paraluce, ma solo obiettivi… :im

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da pigreco: In realtà nel sito che suggerisci non trovo alcun paraluce, ma solo obiettivi… :im

Pigreco non capisco la risposta. Hai per caso sbagliato Topic? [pen]

kiarakiki
    Partecipante

Qualcuno invece sa che paraluce andrebbe montato su un vecchietto Canon 70-210 f/4 non più in produzione?! …………………………… [pen]

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da kiarakiki: Qualcuno invece sa che paraluce andrebbe montato su un vecchietto Canon 70-210 f/4 non più in produzione?!

dovrebbe essere l’ ET-62, cerca in rete, forse si trova ancora.

marco1687
    Partecipante

Buongiorno a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post nel forum! ho acquistato da poco una Canon 650d (con la quale sono ancora alle primissime armi) e vorrei acquistare un obbiettivo Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II. Cercavo un paraluce adatto a questo obbiettivo ma su Amazon ne ho trovati di due misure: uno lungo e uno corto. I modelli in questione sono il Canon ET-60 ed il Canon EW-60C. Qual’è la differenza tra i due? Quale consigliate? In attesa di risposta, grazie mille!

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da marco1687: Buongiorno a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post nel forum! ho acquistato da poco una Canon 650d (con la quale sono ancora alle primissime armi) e vorrei acquistare un obbiettivo Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II. Cercavo un paraluce adatto a questo obbiettivo ma su Amazon ne ho trovati di due misure: uno lungo e uno corto. I modelli in questione sono il Canon ET-60 ed il Canon EW-60C. Qual’è la differenza tra i due? Quale consigliate? In attesa di risposta, grazie mille!

Se scorri la pagina di Amazzon paraluce EW-60C fino a descrizione prodotto la risposta era lì, in ogni caso come da sito Canon il paraluce del 55/250 è ET-60. http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/EF-S/EF-S_55-250mm_f4-5.6_IS_II/

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX