Home » Topic » Generica » Parere Fedi…

Parere Fedi…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1512525
    Reporter
    Partecipante

    Commenti ben accetti… [IMG]public/imgsforum/2009/10/0543_16_05_2009_12_09_13_1.jpg[/IMG]

    #1512529
    Brained
    Partecipante

    Perdona la franchezza, spero tu intenda il senso del mio intervento… Quali commenti ti aspetti di ricevere su questo scatto? Vuoi che ti dica che è esposto correttamente? vero, è perfettamente esposto E poi? si intende che è uno scatto tratto da un matrimonio, ma non documenta nulla, non ha alcun valore aggiunto ed è anche completamente piatta come luce… Personalmente non mi suscita alcuna emozione… Senza offesa andrea

    #1512533
    Reporter
    Partecipante

    Ti ringrazio dell’intervento… Lo scatto lo vivo come uno scorcio temporale prima del sacramento… un “pre” dove gli anelli sono ancora sul cuscino e si procede per la benedizione degli stessi. Ovvio, non tutti lo vivono come me… Ciao!

    #1512536
    Brained
    Partecipante

    Non mi pare ci sia un elemento come ad esempio la mano del prete che indichi che questi anelli stiano per essere benedetti, al contrario, per via del taglio che hai scelto li trovo piuttosto isolati e “fini a se stessi”. Prova ad immaginare lo stesso scatto, magari sottoesponendo fortemente, dove gli anelli emergano dal resto perchè baciati da un fascio di luce proveniente da una finestra… Non sarebbe tutt’altra cosa?

    #1514014
    hendo
    Partecipante

    Secondo me, neanche dovrebbe essere chiamato “fedi” bensì “fede”: se ne vede una sola. la tecnica è giusta, la luce appropriata, ma non rappresenta un momento del matrimonio. io la userei come sfondo per metterci un’altra foto della cerimonia. [lo]

    #1519003
    nixray
    Partecipante

    Sarebbe bello se si vedessero bene entrambe le fedi…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX