Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Parere su Canon EF 70-200mm f/4L IS USM

Parere su Canon EF 70-200mm f/4L IS USM

  • Questo topic ha 21 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Franco.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1338515
    anto55
    Partecipante

    Se guardi nel forum avifauna al post “è scoppiata la primavera” puoi verificare la resa con il sigma 1,4x e ti posto un macro sempre con 1,4x [IMG]public/imgsforum/2008/prova_macro.jpg[/IMG]

    #1338534
    alex72
    Partecipante

    ciao!gru coronata con 70 200 f4 is [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5274.jpg[/IMG] sul mio fotoalbum guarda altri esempi.

    #1338591
    Giovy79
    Partecipante

    Ciao a tutti. Intanto complimenti per le foto! Bellissime! Scusandomi per il ritardo nella risposta, ma grazie ai vostri consigli ho poi acquistato il 70-200 canon. Non ho ancora avuto modo di testarlo appieno ma appena ho degli scatti decenti ne posto qualcuno. Volevo complimentarmi con Alex72 per i suoi “animali” nel photoalbum. Posso chiedere dove hai scattato queste foto? Sono un amante anch’io del genere! Per quanto riguarda la gru coronata come hai visto ho una foto anch’io postata qualche messaggio più su fatta con un Sigma 70-300 Apo (che possedevo prima) ma quella con il Canon è decisamente migliore. Non ho l’occhio del fotografo professionista, ma si nota subito una grande nitidezza e dei colori molto belli. In giornata vi posto quelle che ho fatto…. Grazie di nuovo per i consigli! Il forum/sito canoniani è il numero 1 del web! [amo] Ciao.

    #1338609
    alex72
    Partecipante

    qualcuna e’stata fatta al parco delle cornelle (BG) e alla torbiera di agrate conturbia (NO).ciao

    #1338613
    thewizardofwiz
    Partecipante

    … il /2.8IS non è all’altezza del fratello /4IS, molto morbido a TA, non raggiunge MAI la qualità ottica certo, è 2,8 ma… saluti stabilizzati Fabio

    #1338616
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da thewizardofwiz: … il /2.8IS non è all’altezza del fratello /4IS, molto morbido a TA, non raggiunge MAI la qualità ottica certo, è 2,8 ma… saluti stabilizzati Fabio

    mmmm…la solita diatriba…morbido a TA…

    #1338816
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da KekkoY: mmmm…la solita diatriba…morbido a TA… morbido, dici? [pen] [pen] [pen] a me sembra una lama [dan]

    confermo, anche se dovesse perdere un’inezia, chi lo nota su stampa o web?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX