Home » Topic » Generica » Paroldo Mx Training

Paroldo Mx Training

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    frorider
    Partecipante

Qualche scatto durante un corso… peccato per la gran polvere…

Urizen
    Partecipante

che colori … che nitidezza … (o) mi noleggi la tua attrezzatura ? 🙂 molto bella la stretta di mano in volo … (o) dalla “cartolina” sembrerebbe niente male la pista … sei un pro del mestiere … e ti chiede qualche consiglio sul mio prossimo acquisto … 😉 la maggior parte sono state fatte col 70-200 f/2.8 NON stabilizzato ? se si, ci si affatica molto usandolo in una giornata di gare ? meglio portare con se un monopiede ? [lo]

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da Urizen: che colori … che nitidezza … (o) mi noleggi la tua attrezzatura ? 🙂 molto bella la stretta di mano in volo … (o) dalla “cartolina” sembrerebbe niente male la pista … sei un pro del mestiere … e ti chiede qualche consiglio sul mio prossimo acquisto … 😉 la maggior parte sono state fatte col 70-200 f/2.8 NON stabilizzato ? se si, ci si affatica molto usandolo in una giornata di gare ? meglio portare con se un monopiede ? [lo]

Grazie, gentilissimo come sempre! Si, ho usato il 70-200 2,8 liscio, che non trovo per niente affaticante. Anche il 300 2,8 is (decisamente piu’ pesante) lo uso sempre a mano perche’ il monopiede in questi sport trovo che sia solo di intralcio 😉

dokmac
    Partecipante

complimenti belle foto.

Fotoluke
    Partecipante

Ci hai abituato talmente bene che francamente questa volta per me non hai fatto foto alla tua altezza,credo che dipenda dal fatto che non hai usato il flash, infatti le vedo un poco in ombra dove di solito le riprendi con una ottima schiarita delle parti scure. Rimangono comunque ottime foto per la maggior parte di noi ( ma non per te ). [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX