Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Passaggio da Ixus 850Is a 860Is

Passaggio da Ixus 850Is a 860Is

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324425
    Vegeta330
    Partecipante

    Ho da poco più di un anno la Ixus 850Is e non è che sia soddisfattissimo… le foto sono “pastose”, tendono a avere diversi punti sfocati (sopratutto sul laterale), qualsiasi foto faccio ad una persona gli occhi rossi sono una costante sconfortante…e poi ci i classici pallini bianchi nelle foto notturne. Come se non bastasse qualche mese fa mi è caduta e si è graffiata non poco (si è anche leggermente piegata la copertura anteriore, infatti dove ce lo sportellino della batteria ora ce molto più luce tra i due pezzi). Da un lato vorrei mandarla alla Canon per farla controllare, dall’altra leggendo i commenti degli altri possessori di questa digitale e leggendo i tempi dell’assistenza Canon mi passa la voglia e mi vien più da cambiarla. La 860Is è meglio (pensavo a questa dato che ha l’obbiettivo grandangolare come la 850Is) o soffre degli stessi difetti? Insomma, vale pena spendere altri 300€ oppure mi conviene mettermi il cuore in pace, spedire la digitale alla Canon e scordamela per qualche mese? Thx And

    #1326688
    TechnoPhil
    Partecipante

    per me il passaggio non è giustificato! spesso le nuove fotocamere hanno ben poco in + rispetto al modello subito precedente! [lo]

    #1326691
    reynolds
    Partecipante

    Quoto Technophil, in tutto, il cambio tra due modelli simili non ha senso. Se vuoi migliorare realmente il livello delle tue foto, il passaggio è uno solo : Canon EOS reflex, la 400 D per esempio va benissimo è non costa poi molto di più di una buona compatta.

    #1344864
    Vegeta330
    Partecipante

    Io ho bisogno di una macchina compatta, la EOS piacerebbe anche a me, ma per ora non è il tipo di macchina che cerco. Comunque forse non mi sono spiegato bene, il cambio non lo vorrei fare così, mi è sorto il dubbio in quanto la mia è da mandare a “riparare” e mi scoccierebbe stare un paio di mesi senza macchina fotografica (perchè da quello che ho capito i tempi sono quelli…) e poi magari dover pagare anche oltre 100€….. a quel punto spendo volentieri 150€ in più e mi prendo la 860. Però volevo anche capire se i difetti della mia li ritrovo pure in quest’ultima…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX