Home » Topic » Videocamere Canon » Passare riprese da 50 a 60hz – è possibile sulle videocamere canon?

Passare riprese da 50 a 60hz – è possibile sulle videocamere canon?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1804881
    simone
    Partecipante

    Salve a tutti, ieri ho perso circa 3 ore di tempo a cercare info sull’argomento, ma non si trova nulla.
    Ho la necessità di registrare a 60hz (vado in america per una fiera di videogiochi e se uso la telecamera che registra a 50 frame, con tutti i monitor che girano a 60hz, tutti i video avranno problemi di flickering, già sperimentato).
    L’unica è registrare a 60hz. Sulla Sony che ho, è bastato cambiare la lingua ed il paese per passare a 60hz.

    Sapete se sulle canon è lo stesso?
    I modelli a cui ero interessato sono: hf-g30 o g25.

    Altrimento dovrò andare su una sony pj810 (che tutti mi sconsigliano per qualità) ma giusto perchè so che ha questa opzione.

    #1805071
    Gionny
    Partecipante

    Penso di no, in genere le videocamere amatoriali hanno una divisione regionale abbastanza rigida, la Sony da te citata è un caso insolito. Per l’uso specifico da te citato penso che possa essere interessante una EOS 700D o una 100D, sono delle reflex, ma impostando il sistema televisivo permettono di alterare il framerate. L’unico problema è che la durata massima del filmato si ferma a 30 minuti.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX