Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Passeggiando… in montagna

Passeggiando… in montagna

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1575521
    pitagora
    Partecipante

    Ecco… vi propongo alcune foto raccolte recentemente in svizzera.Un paese sotto alcuni aspetti chiuso, anche un pò caro devo dire, ma ricco di bellezze naturali e tutto da scoprire… un saluto agli amici svizzeri… 1 [IMG]public/imgsforum/2010/5/_MG_1195.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2010/5/_MG_1174.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2010/5/_MG_1135.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2010/5/_MG_1180.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2010/5/_MG_1144.jpg[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2010/5/_MG_1221.jpg[/IMG] C&C graditi alla prossima… [lo]

    #1575600
    cobbretto
    Partecipante

    belle tutte la prima di più

    #1575699
    pitagora
    Partecipante

    Grazie cobbretto per il passaggio e per il gradimento… la prima non è propriamente scattata in montagna, dove sono state fatte le altre, ma sulla strada che mi portava su… [lo]

    #1576935
    hispaniko
    Partecipante

    la prima è meravigliosa.

    #1577118
    pitagora
    Partecipante

    Grazie hispaniko per il passaggio e il gradimento [lo]

    #1578002
    Alejandro
    Partecipante

    quoto quanto sopra e aggiungo bella la composizione e bello il contrasto cromatico! (o)

    #1578067
    pitagora
    Partecipante

    [gra] mille anche a te Alejandro del passaggio e del gradimento. La prima foto è l’unica che ho scattato senza pensare molto… mentre le altre le ho cercate con diversi scatti. Che strano! Forse è meglio che scatti senza pensare [pen] A chi può interessare a tutte ho regolato i livelli in PP con lo scopo di avere la massima gamma dinamica dell’immagine, senza avere neri troppo profondi e bianchi troppo bruciati. Grazie mille di nuovo! [lo]

    #1579012
    Anonimo
    Ospite

    Belle!! [com] Anche a me piace molto la prima e ci aggiungo anche la seconda per il posto (mi piace molto quella cascatella). Curiosità… Come si chiama il luogo dove sei andato in montagna? Dev’essere un posto fantastico. [sbv]

    #1581804
    pitagora
    Partecipante

    Originariamente inviato da McBrandon: Belle!! [com] Anche a me piace molto la prima e ci aggiungo anche la seconda per il posto (mi piace molto quella cascatella). Curiosità… Come si chiama il luogo dove sei andato in montagna? Dev’essere un posto fantastico. [sbv]

    Scusami, vedo solo ora il tuo post… [oop] Il posto si trova vicino a ST. Gallen, Nesslau il paese. Mi hanno fatto visitare una “piccola” centrale idroelettrica con due turbine da un MW che si trova lungo il percorso di un piccolo fiume e , ovviamente, immersa nel verde. Vedo di postare altri due scatti prima possibile. Non è lontanissimo, da BS sono 3 ore e mezza di auto ( considerando il traffico di Milano 4 e mezza nelle ore di punta… :)). Grazie mille per l’apprezzamento! [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX