Home » Topic » Natura » Passeggiando sul lungomare…

Passeggiando sul lungomare…

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ho fotografato questo esemplare, grazie per la visita. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_0714_800.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Ottima, peccato il ramoscello proprio davanti la testa. [com]

reynolds
    Partecipante

Ancora una bella immagine, nitidissima e ben contrastata. Sembra una ghiandaia. Caomplimenti per lo scatto.

Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita e per i benevoli commenti. [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao bella foto, anche se da sotto. Non vorrei sbagliarmi ma a me sembra un Cardellino. Ciao

gloster1974
    Partecipante

si e’ un bellissimo cardellino (o)

Anonimo
    Ospite

Era proprio ripreso da sotto e anche abbastanza in alto, ho fatto diversi scatti per cercare di riprenderlo non coperto dai rami e questo è quello meglio riuscito, grazie ancora per i commenti. [lo]

saggio
    Partecipante

Dunque al di là del ramoscello per me passabile perchè non copre l’ occhio, forse avrei visto un altra inquadratura forse orizzontale….. ma capisco che dove ti trovavi potevi avere della roba che ti entrava dentro o magari è stato l’ unico scatto che sei riuscito a fare…

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da saggio: ma capisco che dove ti trovavi potevi avere della roba che ti entrava dentro o magari è stato l’ unico scatto che sei riuscito a fare…

Era l’unico scatto possibile, questione di poco: giusto il tempo di ragionare, inquadrare e scattare e il soggetto è volato via… Ciao e grazie.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX