Home » Topic » Natura » Passerotto Timido

Passerotto Timido

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    nico1969
    Partecipante

Cercavo un gheppio e ho trovato loro,che ne pensate la tortora è stata fatta con il 100-400 duplicato con 2X [IMG]public/imgsforum/2008/Passerotto.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Tortora.jpg[/IMG]

Foggy
    Partecipante

Preteso un pò troppo duplicando il 100-400 :s? Le prima mi piace. Cmq prendimi con le molle data al mia poca esperienza :lp

gloster1974
    Partecipante

Duplicare il biancone porta all’inevitabile perdita di dettaglio anche se i soggeti sono ben visibili , diciamo che questa lente non e’ nata per essere duplicata 😉 😉 😉

nico1969
    Partecipante

Oggi sono ritornato a cercare il Falco di Palude che mi ha preso in giro per l’ennesima volta però il cigno al decollo lo immortalato: [IMG]public/imgsforum/2008/Decollo.jpg[/IMG] [gra]

Vader
    Partecipante

concordo con gli altri sulla duplicazione, comunque la migliore secondo me è quella col cigno, la prima invece noto un colore del cielo un po strano :s

nico1969
    Partecipante

Per me la migliore è questa [IMG]public/imgsforum/2008/Decollo2.jpg[/IMG]

lesser_kestrel
    Partecipante

Quelle del cigno che decolla non sono affatto male, secondo me. Nella prima foto una passera mattugia Passer montanus…ma l’azzurro del cielo è stranissimo (giallastro!) Saluti, LK

reynolds
    Partecipante

Molto bella la passera (la foto!), l’occhio è nitido, quindi ottima foto. Peccato per il colore stranissimo del cielo, prova con Photoshop con il comando “bilanciamento colore” a sistemarla, ne vale la pena. Per il cigno, la MAF è caduta (giustamente) sul becco, ma il diaframma 7.1, troppo aperto a 400 mm, non ha messo a fuoco il resto del volatile.

nico1969
    Partecipante

Grazie Ennio, io pensavo fosse un fatto che il 100-400 è un pò morbido alla massima focale, non avevo pensato di chiudere un pò di più il diframma, alla prossima occasione riprovo come dici tu! [ver]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX