- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da jurigab.
-
AutorePost
-
Settembre 16, 2010 alle 8:25 pm #1599774gaetano82Partecipante
critiche e commenti bene accetti ciao [IMG]public/imgsforum/2010/9/IMG_4736.jpg[/IMG]
Settembre 19, 2010 alle 4:57 am #1600335LOOSEPartecipanteLa foto è troppo piccola per essere vista bene. Il taglio e il cavo di plastica usato come collana, non mi paiono funzionali [bir]
Settembre 19, 2010 alle 9:27 pm #1600427gaetano82PartecipantePERDONAMI MA nn c’è alcun cavo di plastica… è un fusillo fatto con semola… il taglio daoto è un taglio glamour dove volutamente nn si mostra il visto della modella. ciao
Settembre 19, 2010 alle 10:20 pm #1600432lovis1PartecipanteMolto bella gaetano,dalle luci alla posa e taglio dell’ inquadratura…è pazzesco ma stavo studiando di fare una foto simile con del formaggio ”grana,,…ma non usufruisco ancora di una modella con mento e bocca adeguati,complimenti! Ciao Giulio. (o)
Settembre 20, 2010 alle 4:58 pm #1600614LOOSEPartecipanteOriginariamente inviato da gaetano82: PERDONAMI MA nn c’è alcun cavo di plastica… è un fusillo fatto con semola… il taglio daoto è un taglio glamour dove volutamente nn si mostra il visto della modella. ciao
Un superfusillo!! E’ evidente che l’aver tagliato completamente il volto della modella è stata una scelta voluta, tuttavia l’attrattiva, mancando completamente la testa, la avrei cercata nella grazia delle mani, del decolletè, del ventre, del fusillo, dell’insieme armonico; ma gli elementi citati, pur gradevoli, non riescono a superare la sostanziale troncatura e rendere efficace lo scatto. Forse vista a dimensioni più grandi, o stampata 50×70, avrebbe una capacità di farsi leggere ed apprezzare differente, ma a quello che vedo, forse influenzato dalle mie personali preferenze che possono non mantenermi obiettivo, lo reputo uno scatto molto buono come intenzione, ma che non mantiene i propositi previsti. [lo]
Settembre 21, 2010 alle 12:46 am #1600772gaetano82Partecipanteciao… il 50×70 rende , e come… l’aver lasicato il seno coperto è una scelta mia x varie ragioni, ma principalmente(come spiegavo ad un mio caro amico la settimana scorsa) è stata quella di nn far ricadere l’attenzione dei visitatori della mostra sul seno della modella anzicche sulla foto… quindi il “glamour” l’ho voluto sottolineare proprio coprendo il seno(IMMAGINAZIONE)… CIAO
Novembre 15, 2010 alle 4:50 pm #1613188gaetano82Partecipantegrazie dave…
Novembre 15, 2010 alle 6:41 pm #1613212picar68Partecipantecon tutto il rispetto… così come presentato, secondo me, è uno scatto inutile. Mi spiego: qual’è lo scopo? per me non si capisce. cosa significa? Vuoi pubblicizzare la pasta? beh, la pasta non si vede.. si intravede appena ed effettivamente tutto sembra fuorchè un fusillo che sappiamo essere tale solo perchè lo hai detto tu. Il bn non è male, forse c’è un po troppo contrasto ma è solo il mio gusto per il genere. Quel mento a metà, infine, sempre dal mio punto di vista, è troppo “presente” e disturba chi guarda. [bir]
Novembre 15, 2010 alle 7:21 pm #1613215jurigabPartecipanteImmagine troppo piccola e assolutamente fuori luogo quella firma… pensi davvero che qualcuno ti ruberebbe questo scatto se lo postassi a 900 sul lato lungo senza la firma? Credo proprio di no… permetteresti solo a chi la guarda di poterla osservare, capire e commentare, del resto se la posti qui lo scopo dovrebbe essere questo! Così com’è io non sono in grado di giudicarla
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.