Home » Topic » Street » pausa pranzo

pausa pranzo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

non ho saputo resistere 🙂 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_1100.jpg[/IMG]

dMiki
    Partecipante

Che lavoro Luca [[ok]

dMiki
    Partecipante

P.S. era proprio di fretta! Non si vede più! 😀 😀 😀

climberigor
    Partecipante

Inutile dire, visto che hai accolto in pieno la mia proposta, che così mi piace decisamente mooooolto di più. Pure il titolo, he he he…..Davvero un ottimo lavoro, così mi piace un sacco. [app] [app] [app] EDIT: non che la versione originale non fosse interessante, anzi…ma così ottieni due significati e soggetti diversi, dei quali questa, a me, cattura maggiormente l’occhio.

germano67
    Partecipante

ah ma tu sei mago…. a me tutto sommato non spiaceva la tipa frettolosa…

Luca
    Partecipante

sono due scatti diversi, nessun magheggio con PS ( non ne sono capace) avevo semplivemente fatto due scatti con due situazioni e, di conseguenza, due titoli diversi. In verità ne ho fatti tre, l’altro con un’altra angolazione; a mio giudizio altrettanto interessante ma non così preciso nelle geometrie. Grazie a tutti per il passaggio

Maurizio
    Partecipante

Dimmi che hai uno scatto in cui fai collimare la diagonale della scalinata con inizio o fine (o entrambi) della diagonale della foto hai provato? 🙂

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da maurixio: Dimmi che hai uno scatto in cui fai collimare la diagonale della scalinata con inizio o fine (o entrambi) della diagonale della foto hai provato? 🙂

purtroppo no :~(

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da ilbaro: purtroppo no :~(

Male! Ma puoi sempre rimediare con altra pausa pranzo e postare! 🙂

marco66
    Partecipante

sicuramente e’ un’alternativa la presenza della donna pero’ dava ,secondo me ,piu’ senso allo scatto. cosi’ e’ piu’ vuoto la signora sembrava quasi snobbare le persone sedute sugli scalini ,con un senso di superiorita’. [lo]

saiot
    Partecipante

forse avevo torto a pensare che stesse meglio senza la signora, dava profondità alla scena.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX