Home » Topic » Natura » Pavo Cristatus

Pavo Cristatus

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Ecco un terzo scatto di un bellissimo esemplare di pavone blu. Provo a postarlo qui perchè è un animale domestico, ma appartiene anche alla classe degli uccelli. Scusate, problemino.

reynolds
    Partecipante

Ecco l’immagine. Mi ha colpito il colore verde dello strascico, perfettamente “mimetizzato” fino al punto di non riconoscere le foglie dal piumaggio. La bellezza della Natura colpisce ancora. [IMG]public/imgsforum/2008/Pavone_blu1.jpg[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

bella la posa ma le zampe? Sembra esserci anche una leggera sovraesposizione se il mio monitor non mente. Scatto particolare ma che non mi convince, sempre con i dovuti rispetti [ado] Alessandro.

nico1969
    Partecipante

Molto bella, potenza della natura che colori e che mimetismo!

reynolds
    Partecipante

Le zampe non le ho inquadrate, delfino oceano, mea culpa. Me ne ero accorto al momento dello scatto, ma non potevo arretrare, la foto non è stata ritagliata nemmeno minimamente. Per la presunta sovraesposizione, non la vedo affatto.

goryc
    Partecipante

Ma dove li trovi tutti questi pavoni? Bella foto, e confermo, bel mimetismo! [lo]

gloster1974
    Partecipante

In effetti il mimetismo e’ perfetto ma lo scopo dell’impatto visivo che ha la coda di questi magnifici esemplari con i suoi splendidi colori va a farsi benedire . . . . . ottimi i colori (o). P.s. sposto in avifauna 😉

delfino_oceano
    Partecipante

rivista su altro monitor, chiedo venia per la presunta sovraesposizione :im

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX