Home » Topic » Natura » Pennuti delle vacanze – Che maniere, screanzato!

Pennuti delle vacanze – Che maniere, screanzato!

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Largo…largo, arrivo io! [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1772_800.jpg[/IMG] Che maniere, screanzato! [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_1773_800.jpg[/IMG]

saggio
    Partecipante

Devo essere sincero…..non mi dicono un granchè questi scatti: nel senso che non raccontano nulla….la PP è ok

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da saggio: Devo essere sincero…..non mi dicono un granchè questi scatti: nel senso che non raccontano nulla….la PP è ok

Dovevi essere in loco, io mi sono divertito un sacco ad osservarli… 😉 Ciao e grazie. P.S.: ovviamente tradurre il divertimento in una foto non è così semplice ma con il tempo e la pratica…

saggio
    Partecipante

Originariamente inviato da ancesurfer: Dovevi essere in loco, io mi sono divertito un sacco ad osservarli… 😉 Ciao e grazie. P.S.: ovviamente tradurre il divertimento in una foto non è così semplice ma con il tempo e la pratica…

Infatti posso immaginare a volte rimango divertito anche io…. Ma la foto questo non lo racconta 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da saggio: Ma la foto questo non lo racconta 😉

Se lo facesse avrei già cambiato mestiere… 😉

ar-parazon
    Partecipante

A me piacciono; trovo i bianchi eccellenti, bravo!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ar-parazon: A me piacciono; trovo i bianchi eccellenti, bravo!

Grazie, troppo buono. Ciao!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX