Home » Topic » Natura » Pennuti delle vacanze – Il pasto è assicurato!

Pennuti delle vacanze – Il pasto è assicurato!

• Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita. [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_0522_800.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_0525_800.jpg[/IMG]

Pietro Paolo
    Partecipante

Complimenti questi due scatti mi piacciono molto, per l’azione soprattutto. Hai colto un attimo molto significativo. La prima la ho guardata a lungo, incerto se dirti che era un pò mossa, ma poi, visto che la testa è abbastanza ferma, propendo per l’OK. Ciao

Antonio
    Partecipante

Complimenti ance! la seconda foto è la mia preferita! [app]

a_dadda
    Partecipante

Molto belle, specialmente la seconda … io avrei però tagliato un po’ di aria intorno al soggetto

Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita e per i commenti, il tempo di esposizione della prima foto forse era troppo basso per poter congelare il movimento fulmineo del gabbiano, la seconda a 1/1000 sec. è meglio riuscita e anche a me piace di più. [lo]

SingleShot
    Partecipante

molto belle le foto sia per definizione, cura dello scatto e tempismo!!! Bel lavoro!!!

delfino_oceano
    Partecipante

molto belle le 2 immagini ed i momenti colti, avrei preferito la messa a fuoco e la conseguente nitidezza della seconda al primo scatto che avrebbe reso di più grazie alla buona ambientazione. Ma sono solo inezie. [app] [app] [app]

Anonimo
    Ospite

Grazie ancora per la visita e per i commenti, ciao!

Antonio_senior
    Partecipante

Si si.. proprio dei gran scatti.. complimenti (o)

saggio
    Partecipante

Se la prima non fosse stata un pelo mossa sarebbe stata molto bella!! la seconda mi piace ma uguale a tante che si vedono…

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da saggio: Se la prima non fosse stata un pelo mossa sarebbe stata molto bella!! la seconda mi piace ma uguale a tante che si vedono…

E’ stato un attimo, ero sulla spiaggia con la reflex e guardavo gli uccelli volteggiare alla ricerca del pesce e poi – giusto il tempo di rendermi conto di quello che stava succedendo – ho iniziato a scattare. Le foto non saranno perfette nè originali, ma meglio una foto imperfetta che nessuna foto e poi per me è stata un’esperienza emozionante. Ciao.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX