Home » Topic » Ritratti » pensieri

pensieri

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1820551
    reddo
    Partecipante

    Altro scatto di mio zio, soggetto che avete già visto diverse volte, sia a colori che in b/n.
    Spero vi piaccia !

    IMG_0039-xweb.jpg

    #1820573
    reynolds
    Partecipante

    [quote=”reddo” post=646755]Altro scatto di mio zio…..

    Tuo zio è stato bravissimo!

    Scherzi a parte, ma cosa c’era davanti al soggetto che ha causato qualche sfuocatura?

    Ottimo ritratto, comunque, bravo Reddo.

    #1820578
    Claudio
    Partecipante

    Tuo zio, i gemmelli… si stava pensando di approfittarne e di organizzare un workshop di ritratto direttamente da voi, che ne dite?!
    Seriamente: la foto mi pare funzioni piuttosto bene perché quelli che credo siano riflessi sul vetro di una finestra divengono quasi immagine concreta dei pensieri del soggetto. Per il resto: che lo zio è disponibile e che suo nipote fa spesso buone foto lo sappiamo. Ciao!

    #1820611
    reddo
    Partecipante

    Grazie Reynolds, la sfocatura che hai notato è dovuta all’appannamento del vetro.
    Claudio, hai ragione, devo dire che sono fortunato ad avere dei soggetti così. Ti ringrazio per i complimenti !!

    Ps: ti confermo che quello che vedi sono riflessi nel vetro
    [lo]

    #1820612
    bexio
    Partecipante

    un bel ritratto nel quale sei stato bravo a mio modo di vedere gestendo ottimamente i riflessi sul vetro senza disturbare la messa a fuoco sul volto. inoltre la particolarità dei riflessi è che fanno convergere lo sguardo di chi osserva sul viso dello zio.
    A questo punto una domanda mi sovviene: lo zio era in posa o veramente lo hai colto in un attimo di malinconica riflessione?

    bravo reddo!
    riccardo.

    #1820613
    reddo
    Partecipante

    [quote=”bexio” post=646811]un bel ritratto nel quale sei stato bravo a mio modo di vedere gestendo ottimamente i riflessi sul vetro senza disturbare la messa a fuoco sul volto. inoltre la particolarità dei riflessi è che fanno convergere lo sguardo di chi osserva sul viso dello zio.
    A questo punto una domanda mi sovviene: lo zio era in posa o veramente lo hai colto in un attimo di malinconica riflessione?

    bravo reddo!
    riccardo.[/quote]

    Grazie Riccardo. Si, mio zio era in posa. Per questo se lo scatto è riuscito molto merito va anche a lui che ha saputo posare con naturalezza.
    Un saluto
    Sergio

    #1820627
    tatina52
    Partecipante

    Ciao Reddo sicuramente una bella foto, e un bravo modello. [lo]

    #1820629
    reddo
    Partecipante

    Grazie per i complimenti, Tatina, anche da parte di Giacomo. Anche se lui dice che le mie foto lo fanno sembrare più’ vecchio….

    #1820641
    Itzer
    Partecipante

    Anche dalla posa si capisce che… siete parenti.

    #1820694
    reddo
    Partecipante

    Già, è vero, la posa richiama un po’ quella del mio avatar
    [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX