Home » Topic » Street » ….per la mia strada…

….per la mia strada…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

[can] [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_8380_3_c.jpg[/IMG] ;hm

Wolfriend
    Partecipante

Mi piace decisamente. Mi piace la composizione con il canale a disegnare una parabola all’interno dell’immagine, ben delineata ai bordi dai due tipi di pavimentazione. Le gambe in secondo piano a dare movimento e dinamicità ad una fotografia altrimenti statica. Tecnicamente, bella la definizione e ottimo il b/n che spazia su tutte le tonalità di grigio. Giusto per trovare un difettuccolo, forse pende un po’ a sinistra ? No, forse no, forse è solo l’impressione perché la strada è in salita… boh. I miei complimenti, hai uno standard davvero ragguardevole nelle tue immagini. [app]

Luca
    Partecipante

che la tua strada sia ricca di soddisfazioni [bir]. complimenti, bello scatto. Mi piace il BN che hai utilizzato. mi piace anche l’uso dei piani focali. peccato solo per quel piccolo oggetto in basso a dx. ciao Luca

dinifra
    Partecipante

Ciao Tonio, la foto mi piace molto mentre il BN lo trovo plastico ma è un dettaglio. Complimenti.

toniomarino
    Partecipante

Con un pò di ritardo ma voglio ringraziarvi x le osservazioni fatte e per il piacere che avete provato a soffermarvi su questo scatto [gra] ancora… 😉 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX