Home » Topic » Generica » Per le stradine di Bergamo Alta

Per le stradine di Bergamo Alta

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1807643
    reddo
    Partecipante

    Ho scattato questa foto x le vie di Bg alta, di mattina presto, quando le stradine (solitamente affollate di turisti), sono quasi deserte.Così ci si può imbattere in scene come questa.
    Spero vi piaccia.
    Un saluto

    DSCF2744-xweb.jpg

    #1808003
    _Franz_
    Partecipante

    Non è male come b/n ma c’è qualche elemento di troppo che disturba la composizione. In particolare sono di troppo per me il cassonetto di fianco al prete e la terza persona a sinistra. Con solo il prete e la donna lo scatto sarebbe stato più interessante. Parere del tutto personale ovviamente. [lo]

    #1808008
    lovis1
    Partecipante

    Non riesco a trovare un elemento di unione fra i tre soggetti ripresi, in mancanza del quale manca a mio parere la “storia” che in questo tipo di scatti ci deve assolutamente essere……ma forse è un mio limite non riuscire a comprenderla. Il BW mi piace anche se onestamente non basta per salvare il tutto dal cestino, un saluto.

    #1808010
    Claudio
    Partecipante

    Ho aperto il topic tre volte a distanza di tempo e… in fin dei conti la penso come lovis1. Però, giusto per alleggerire, devo confessare che io una storiella l’avrei anche vista: guardate il dito della donna e il cartello bianco in fondo: una toilet story a tutti gli effetti.

    #1808020
    reddo
    Partecipante

    Avete ragione, la foto di per sé non dice molto. Devo dire però che in teoria doveva far parte di una serie di scatti aventi come filo conduttore il tema della città che ” si sveglia “. Progetto che poi però, per vari motivi, ho lasciato perdere. Forse insieme ad altre foto avrebbe acquisito maggior forza.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX