Home » Topic » Paesaggio e Architettura » per non dimenticare…

per non dimenticare…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    vinceslao
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/9/monumento_ebrei_berlino_2_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/monumento_ebrei_berlino_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/monumento_ebrei_berlino_4.jpg[/IMG] “Denkmal für die ermordeten Juden Europas” Peter Eisenman, Berlin

KekkoY
    Partecipante

Trovo molto toccante la terza: la presenza umana esprime, secondo me, la grandezza della tragedia.

Maurizio
    Partecipante

La terza è molto ben composta complimenti, la persona infatti dona emozione umana alla foto bravo!

robystella
    Partecipante

bella la terza! anni fa a berlino provai a fare foto decenti nello stesso luogo ma con risultati a dir poco scadenti. ci devo tornare, ne vale la pena! hai provato a fare foto TRA e non dall’alto? facci vedere tutto sususu [com]

xilvia
    Partecipante

davvero bella la terza! [app]

laboratorio45
    Partecipante

belle e bello il soggetto, anch’io sono rimasto colpito dall’opera da te fotografata, ti allego una foto fatta con una compattina prima di diventare un reflexman! [IMG]public/imgsforum/2008/9/DSCF1324.JPG[/IMG]

vinceslao
    Partecipante

Grazie mille a tutti per i compliemnti! foto scattate tra i monoliti ne ho fatte ma sinceramente nulla di interessante, “laboratorio45” mi piace il gioco di luce che si viene a formare!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX