Home » Topic » Generica » percorso in tranquillità

percorso in tranquillità

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

salve 🙂 gradirei dei commenti su questa foto,a me piace ma c’è qualcosa che non mi convince. Secondo voi? grazie! (o) [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4860.jpg[/IMG]

GArts
    Partecipante

beh, c’è una maschera di contrasto eccessiva (mappatura HDR? 😉 ). L’ora del giorno…? (le ombre non mi convincono). Magari con il cielo pieno di nuvole sarebbe stata più bilanciata: ombre meno nette e cielo drammatico invece che smorto… [lo]

picar68
    Partecipante

Originariamente inviato da GArts: beh, c’è una maschera di contrasto eccessiva (mappatura HDR? 😉 ). L’ora del giorno…? (le ombre non mi convincono). Magari con il cielo pieno di nuvole sarebbe stata più bilanciata: ombre meno nette e cielo drammatico invece che smorto… [lo]

concordo con garts… un scatto carino con una resa dei dettagli (direi a causa dell’elaborazione) non “limpida”.

AlexCap
    Partecipante

si ho usato una mappatura,un esperimento che infatti non mi convinceva mica tanto. la foto è stata scattata elle 10:25 di mattina. Mi sa anche a me che è stata l’elaborazione a togliere definizione. grazie per il vostro giudizio!! (o)

rpolonio
    Partecipante

Sapendo il luogo dove è avvenuto lo scatto, facendo un rapido calcolo dei gradi di latitudine, misurando la lunghezza delle ombre ho calcolato che l’orario della tua fotocamera è indietro di un’ora. Di strano c’è che la facciata della mura non è in ombra, calcolando che il sole si trovava ancora a 30° ad est dalla verticale. Più che l’elaborazione a togliere definizione, direi che hai rovesciato i barattoli del colore. 😀 😀 😀 [lo]

AlexCap
    Partecipante

hehehehe.. te l’avevo detto che sono negato con la post-produzione… meglio lasciarle come vengono,mi impegno di più e perdo meno tempo dopo hihihihi

rpolonio
    Partecipante

Domenica mattina sono impegnato con il gruppo marciatori del “Corri Este”. Organizzano Una gara aperta a tutti su tre percorsi. Mi mettono un’auto a disposizione per seguire i vari percorsi, non avrò nemmeno il tempo di cambiare obiettivo, monto il 24-105 dall’inizio alla fine, se sei libero fai un salto. [lo]

AlexCap
    Partecipante

domenica sarò im piazza a Monselice per il 1° torneo “bandiere sotto la rocca”. tnx [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX