Home » Topic » Comunica con lo staff » Perdita foto causa rottura hard disk

Perdita foto causa rottura hard disk

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1865411
    Meggio
    Partecipante

    Ciao a tutti, come da oggetto mi ritrovo senza molte fotografie salvate sul maledetto in questione.
    Mi chiedevo se era possibile almeno recuperare quelle inserite in questo forum negli anni passati.
    Grazie a chi mi aiuterà.

    #1865414
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Meggio
    Recuperare i nostri scatti e’ molto semplice in quanto il sito e’ dotato di opportuni strumenti di ricerca dedicati

    Per quanto riguarda il forum puoi andare sul menu’ principale e successivamente cliccare su “i miei topic”

    Puoi anche effettuare una ricerca approfondita cliccando su “i miei messaggi” nel caso hai inserito immagini in topic non aperti da te (ad esempio concorsi, contest)

    E’ anche possibile effettuare una ricerca personalizzata cliccando su “Cerca nel forum”

    Per quanto riguarda invece il fotoalbum puoi cliccare su “fotoalbum – Il tuo fotoalbum”

    [lo]

    #1865415
    Meggio
    Partecipante

    Ciao, grazie per la risposta, purtroppo è impossibile recuperare foto andando indietro nel tempo, non mi spiego questa cosa… Ho fatto tutti i passaggi ma riesco a recuperare solo foto recenti….è solo un
    problema mio?

    #1865417
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Se ti riferisci al periodo antecedente a febbraio 2014 e’ probabile.
    Il passaggio alla nuova piattaforma del sito non ha permesso di recuperare tutte le immagini del forum, a differenza del fotoalbum dove siamo riusciti ad ottenere un ottimo risultato

    #1865424
    Meggio
    Partecipante

    Permettimi un francesismo… Che culo.
    Grazie per la disponibilità.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX