Home » Topic » Generica » pesci in “barile”

pesci in “barile”

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ugo9924
    Partecipante

Ciao a tutti i [can] vi posto due foto quasi fresche di giornata…che ne dite? graditi C&C [gra] [bir] [IMG]public/imgsforum/2008/10/pesci_BN.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/pesci_colore.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

Fotograficamente parlando bellissima la prima dove la desaturazione selettiva calza a pennello , umanamente parlando invece . . . . .quei pesci . . . . . . (n)

ugo9924
    Partecipante

già…infatti io sapevo che non era più possibile venderli o comunque tenerli in quelle condizioni… ):( da queste considerazioni è nata l’idea della foto BN, per far riflettere…grazie per l’apprezzamento :im

benji87
    Partecipante

anche io preferisco senza dubbio la prima versione…una scelta davvero azzeccata direi

lucaflash
    Partecipante

complimenti per le foto io avrei scritto sui bicchieri: boccaloni 2008!!! [ale]

ugo9924
    Partecipante

[gra]a tutti per la visita e grazie per i commenti, troppo buoni… :im

Antonio
    Partecipante

ma sbaglio o nella prima foto il pesce a destra è morto? :O

ugo9924
    Partecipante

no! so che da questa impressione ma era “semplicemente” impazzito… si tuffava di corsa verso il fondo del bicchiere…. [ner]

Antonio
    Partecipante

Originariamente inviato da ugo9924: no! so che da questa impressione ma era “semplicemente” impazzito… si tuffava di corsa verso il fondo del bicchiere…. [ner]

meno male :D! bella la prima anche come angolo di ripresa un pò dal basso.. bravo!

saggio
    Partecipante

Complimenti la prima mi piace tantissimo!!!

barbara_74
    Partecipante

La prima risulta molto d’impatto.. guarda dove arriva la crudeltà umana.. poveri pesciolini.. l’ultimo di destra in effetti sembrava morto.. Belle foto!

robystella
    Partecipante

pesci in trappola alla bocconi molto d’impatto la prima, mi piace davvero

ugo9924
    Partecipante

ancora [gra] a tutti per la visita e il commento…mi fà piacere essere riuscito a trasmettervi la mia pena per quei poveri animali [fru]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX