Home » Topic » Natura » Pettirosso

Pettirosso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394302
    reynolds
    Partecipante

    Scatto di questa mattina finalmente stanno arrivando i volatili “autunnali. [IMG]public/imgsforum/2008/10/Pettirosso1.jpg[/IMG]

    #1394346
    symbole
    Partecipante

    si Rey finalmente arrivano, belissimo questo scatto luce fantastica colori splendidi ciao [lo]

    #1394353
    Vader
    Partecipante

    :O scatto incredibile rey, mi piace molto la luce che sei ruscito a cogliere [com]

    #1394355
    doctorcasper
    Partecipante

    Ha pienamente ragione Vader, luce splendida e pettirosso che sembra qusi “incorniciato” dalla natura circostante. [app]

    #1394357
    maxdima
    Partecipante

    questo lo stavo perdendo……..davvero molto interessante ,colori fantastici e nitidezza al top massimo

    #1394359
    fireblade
    Partecipante

    Posso dire una sola cosa: fiabesco 🙂

    #1394360
    saggio
    Partecipante

    Mi piace Rey!!! molto buona davvero!! rivedrei solo la PP hai perso del dettaglio nel soggetto.

    #1394375
    reynolds
    Partecipante

    Grazie a tutti. Questa foto, come le due ghiandaie, sono state scattate stamattina col 500 mm f 4 + TC Canon 1,4X, girovagando a piedi per il parco comunale di Modena, intitolato a Enzo Ferrari. Ho voluto aggiungere questo per dimostrare ai numerosi appassionati di foto naturalistiche che si possono ottenere buoni risultati anche fuori casa, senza macinare decine di km (o centinaia) per raggiungere Oasi o luoghi piĂą blasonati.

    #1394389
    angun
    Partecipante

    Bellissimi colori… sigh, mi fai venire a mancare il parco Ferrari.. sono all’estero e mooolto sensibile alle nostre zone. Ancora complimenti A

    #1394560
    gloster1974
    Partecipante

    immagine bellissima , molto delicata ma dai toni decisi , e’ la prima volta che vedo una foto di avifauna dove la vegetazione anziche’ disturbare diventa complice per creare un’incantevole atmosfera , complimenti Ennio per l’interpretazione.

    #1394563
    longdream
    Partecipante

    Mi era sfuggita, che spettacolo: bravo. (o)

    #1394577
    Superkat
    Partecipante

    Credo di poter solo dire PERFETTA!!! Colore, luce e la vegetazione a cornice. Bravo come sempre. [app] [lo]

    #1394580
    cmoster
    Partecipante

    Semplicemente perfetta… (o) (o) Matteo

    #1394585
    latinorosario
    Partecipante

    Semplicemente bellissima! Quoto quelli che mi hanno preceduto. [app] [app] [app]

    #1394591
    pitraf
    Partecipante

    Ambientazione da favola e dettaglio eccezionale. I miei complimenti (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX