Home » Topic » Natura » Pettirosso – Robin

Pettirosso – Robin

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Tornato il piccolo e canterino pennuto! [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5900.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

bella inquadratura max e ottima nitidezza

latinorosario
    Partecipante

Veramente originale, mi piace moltissimo. Complimenti!!! [app]

pippipi
    Partecipante

Mi piace molto.

maxdima
    Partecipante

grande scatto Max complimenti composizione a mio avviso stupenda Max

cmoster
    Partecipante

Bravo Max!! bel pettirosso in posa plastica!! Matteo

symbole
    Partecipante

bella bellissima!!!!!!!! ciao [lo]

1982dario
    Partecipante

bella foto max… può essere che sia appena sottoesposta? ciao

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da 1982dario: bella foto max… può essere che sia appena sottoesposta? ciao

Può essere Dario , io ho solo cercato di renderlo il più possibile uguale ha come lo vedevo ad occhio nudo sull’olivo, e forse un pelo più chiara ci poteva stare!!!! Ciao!!!!

Anonimo
    Ospite

Questo simpatico volatile affascina tutti. Bella la cattura e la foto complimenti. (o)

Pietro Paolo
    Partecipante

Bella immagine. L’inquadratura è inusuale, ma molto piacevole. Relativamente all’esposizione, questi esserini amano l’ombra e non sono mai facili da riprendere. A volte si dovrebbe provare a sovraesporre, ma di solito si è in condizioni di luce scarsa e quindi sovraesporre vuol dire penalizzare profondità di campo e tempi decenti. La sottoesposizione, ad iso alti (non è il tuo caso…) provoca inoltre rumore di colore. Complimenti per lo scatto. Ciao

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da pietro350: Bella immagine. L’inquadratura è inusuale, ma molto piacevole. Relativamente all’esposizione, questi esserini amano l’ombra e non sono mai facili da riprendere. A volte si dovrebbe provare a sovraesporre, ma di solito si è in condizioni di luce scarsa e quindi sovraesporre vuol dire penalizzare profondità di campo e tempi decenti. La sottoesposizione, ad iso alti (non è il tuo caso…) provoca inoltre rumore di colore. Complimenti per lo scatto. Ciao

Grazie Pietro ! e mi trovi completamente d’accordo con il tuo pensiero!

lucaluca
    Partecipante

hanno già detto tutto,posso solo dire bellissima [app]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX