Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Photoshop Elements 5.0 e Vista…

Photoshop Elements 5.0 e Vista…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271270
    beppe83
    Partecipante

    ciao a tutti…volevo sapere se qualcuno di voi possiede ed hi installato Windows Vista e se ci ha messo sopra il nuovo Photoshop Elements 5.0….io l’ho fatto ed ho avuto un sacco di rogne…mi parte solo l’organizer (lo spazio dove si mettono tutte le foto) e al momento di passare all’editor questo comincia a caricare e nella schermata iniziale, dove appare cosa sta facendo il programma, resta bloccato su “Lettura Preferenze” dopodichè più nulla…sono costretto a interrompere… Ho provato a disinstalare e reinstallare ma fa la stessa cosa…in oltre sul sito adobe c’è un aggiornamento…nella speranza che fosse utile al mio caso l’ho scaricato ma al momento dell’installazione mi dice di installare prima Photoshop Elements… che faccio??? sono molto triste… AIUTO!!! :lp :lp

    #1271431
    beppe83
    Partecipante

    nessuno proprio sa come aiutarmi??? :~( :~(

    #1271432
    frabruni
    Partecipante

    :al :al :lp Purtroppo ( anzi per fortuna) non sono ancora passato a Vista e non ti posso aiutare ma rilancio l’appello amplificato nell’etere Canoniano. :lp :Hp Avanti Canonians esperti ( e siete tanti) aiutiamo beppe ! 🙂

    #1271611
    beppe83
    Partecipante

    grazie…intanto io uso photoshop cs2 che è complicatissimo ma sembra non avere problemi…ma mi piange il cuore per i 79 € spesi per elements… :~(

    #1271621
    flx2000
    Partecipante

    Originariamente inviato da beppe83: grazie…intanto io uso photoshop cs2 che è complicatissimo ma sembra non avere problemi…ma mi piange il cuore per i 79 € spesi per elements… :~(

    La Suite Adobe compatibile e sviluppata appositamente per Windows Vista è la CS3. E’ facile che i programmi sviluppati in precedenza non funzionino a dovere.

    #1271638
    FotoDeCess
    Partecipante

    devi solamente aggiornalo all’ultima versione http://www.adobe.com/support/downloads/detail.jsp?ftpID=3569 installa quello che non ti funziona e poi installi l’aggiornamento… dovrebbe funzionare facci sapere 😉

    #1271640
    FotoDeCess
    Partecipante

    dimenticavo… per applicare l’aggiornamento devi essere un utente amminstratore del sistema.. per si e per no clicca con il tasto destro sopra l’installatore e seleziona ESEGUI COME AMMINISTRATORE… e poi dovrebbe installarlo se ti continua a dire che non puoi installarlo disinstalla quello vecchio e reinstallalo usando come directory d’installazione: “Adobe Photoshop Elements 5.0” (quella che da di default) e poi riprova!!

    #1271770
    beppe83
    Partecipante

    non so se per merito delle modifiche aportate grazie ai vostri preziosi consigli o se per il potere di Vista di risolvere da solo alcuni problemi legati a impostazioni e software…certo è che ora elements FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!!!!!!!! 🙂

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX