Home » Topic » Natura » Picchio Rosso

Picchio Rosso

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    vitolongo
    Partecipante

Ho avuto la fortuna di scovare un Picchio rosso ma non ho saputo aprofitarne come avrei voluto perchè era molto in alto ed era troppo buio,cosi ho fatto pochi scatti quando si spostava sul lato dell’albero illuminato dal sole. Cosa ve ne pare? Ciao e grazie dell’attenzione. [IMG]public/imgsforum/2010/4/PicchioRossoBIS_MG_0494.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/PicchiRosso_MG_0484.jpg[/IMG]

vitolongo
    Partecipante

Ieri ci sono tornato e ho potuto osservare che la copia di picchio si alternavano nel loro nido.Probabilmente avremo a breve nuovi piccoli! Per gli scatti ho avuto le stesse difficoltà,loro non si concedono molto e sempre di spalle! C&C e consigli sono sempre graditi Grazie e ciao a tutti [IMG]public/imgsforum/2010/4/PICCHIO_MG_0680.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

wow,bellissimo esemplare…chi sà se riuscirai ad immortalare anche i piccoli…buona fortuna!!! P.S. dire in bocca al lupo non è di buon auspicio hihihihi 🙂

reynolds
    Partecipante

Bravo Vito, l’ultima postata direi che è quasi perfetta, la luce ed i colori sono splendidi, come pure l’esemplare ritratto. Complimenti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX