Home » Topic » Natura » piccola farfalla

piccola farfalla

  • Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1578539
    reddo
    Partecipante

    Ciao a tutti,uno scatto di poco fa [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_7791_modificato-4.jpg[/IMG]

    #1578600
    kimera69
    Partecipante

    X quello che può valere il mio commento, trovo la foto molto piacevole e ben eseguita, complimenti [app] [can]

    #1578611
    reddo
    Partecipante

    Grazie mille Kimera!! [lo]

    #1578827
    Franco
    Partecipante

    gradevole accostamento tra i colori e le forme della farfalle e del fiore. [lo]

    #1578965
    reddo
    Partecipante

    Grazie Kiashan e Fra per i vostri commenti!! [lo]

    #1579067
    auri-54
    Partecipante

    Ottima foto [can] molto gentile la composizione con un fiore dai colori magnifici Aureliano [lo]

    #1579071
    scaramik
    Partecipante

    concordo con gli altri : scatto veramente ben eseguito! tra l’altro trovo bella la luce sulle ali ! complimenti!

    #1579192
    reddo
    Partecipante

    Grazie dei complimenti Aureliano e Scaramik!! Sono veramente contento che sia piaciuta!! [gra] [lo]

    #1579253
    Anonimo
    Ospite

    Quello che mi piace maggiormente di questa foto è il posatoio, veramente bello, forse mortificato dal taglio dato all’immagine; un taglio verticale, a mio modesto avviso, probabilmente avrebbe dato maggior risalto allo splendido fiore. Per quanto riguarda la farfallina noto una perdita di dettaglio delle ali in alto a destra forse perchè non perfettamente parallele al piano del sensore, ma sono dettagli, la perfezione non esiste e, in conclusione, la foto si lascia ammirare in tutta la sua bellezza. (o)

    #1579255
    EnricoX
    Partecipante

    Complimenti, scatto molto ben eseguito! (o)

    #1579264
    Anonimo
    Ospite

    Molto bello,ottimo lo sfondo. [app]

    #1579445
    reddo
    Partecipante

    Ringrazio Ancesurfer,EnricoX,Bigtul e Manto per i complimenti!! [gra] X Ancesurfer e Bigtul:è vero forse era meglio una ripresa verticale ma al momento con l’ansia che la farfalla volasse via non ci ho pensato… [lo]

    #1579527
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da reddo: X Ancesurfer e Bigtul:è vero forse era meglio una ripresa verticale ma al momento con l’ansia che la farfalla volasse via non ci ho pensato..

    Non ti preoccupare, in questo forum abbiamo un po’ tutti gusti difficili 😉 e a volte ci si dimentica delle oggettive difficoltà nel riprendere certi soggetti. 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX