Home » Topic » Astrofotografia » Piccola soddisfazione personale

Piccola soddisfazione personale

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1803921
    reynolds
    Partecipante

    La rivista specializzata in Astronomia “Nuovo Orione” ha pubblicato una mia recente foto (dovrebbe essere la quinta) sulla sua Galleria del numero 265 in edicola dal prossimo 29 Maggio.
    Niente di eccezionale, però per me è una grandissima soddisfazione, e volevo farvene partecipi.

    Cattura_2014-05-16.jpg

    #1803923
    GianMauro
    Partecipante

    Congratulazioni.

    Ciao

    #1803925
    FEDEB72
    Partecipante

    Complimenti Ennio, sei un grande!!! (o)

    #1803931
    Franco
    Partecipante

    Piuttosto affascinante questo sole freddo, Ennio, complimenti!

    #1803933
    Itzer
    Partecipante

    Bravo Ennio!
    Ormai le tue “piccole” soddisfazioni non fanno più notizia.

    #1803935
    Claudio
    Partecipante

    Piccolo grande Ennio: complimenti anche per questa!

    #1803959
    reynolds
    Partecipante

    Grazie a tutti!!!

    #1803970
    latinorosario
    Partecipante

    Anche se in ritardo ti faccio i mie complimenti. “Piccole” soddisfazioni come queste costituiscono il sale della nostra passione.
    Ciao Rosario [lo]

    #1803987
    fabio
    Partecipante

    come devo fare per caricare delle mie foto scattate con macchie compatte e reflex sono solo in alta definizione qui mentre carico mi da errore perché la grandezza del file è troppo piccolo grazie lo sto chiedendo quasi a tutti scusate sono nuovo ma un appassionato pazzo della fotografia

    #1803988
    reynolds
    Partecipante

    Fabio, come ti ho detto ieri sera devi studiarti per bene il Regolamento, c’è scritto anche come si fa a caricare le foto.
    Inoltre, non è corretto rispondere ad un argomento con una domanda che non c’entra nulla a riguardo.

    Comunque, il file deve avere questi requistiti:

    1) deve essere solo ed esclusivamente in formato JPEG, ogni altra formato non verrà caricato.
    2) le dimensioni delle foto devono avere il lato più lungo fino a 1024 pixels ed un peso massimo di 500 kb, un solo kb in più e la foto non verrà caricata.
    Puoi comunque verificare questi dati con Photoshop o con qualsiasi altro programma di fotoritocco, ed anche con Digital Photo Professional che dovresti avere sui CD delle tue macchine.

    E’ strano che il nostro Sito ti dice che il file è troppo piccolo, semmai può dirti che è troppo grande.

    Ti invito ancora di leggere il Regolamento per fugare i tuoi dubbi, se c’è qualcosa che non capisci apri un topic nella sezione giusta.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX