Home » Topic » Natura » Piccoli di Civetta

Piccoli di Civetta

• Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da gloster1974.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    jurigab
    Partecipante

Risisemando delle vecchie Dia, mi è finita sottomano questa. Non è gran chè ma questi piccoli sono proprio carini. Considerando a quando risale dovebbe essere stata scattata con la Eos 30, fuji velvia e il 28-135 IS [IMG]public/imgsforum/2008/Civette.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

io la trovo bellissima

Vader
    Partecipante

a me piace (o)

zmbbro
    Partecipante

non di certo la foto di tutti i giorni,molto bella,guarda bene magari ce ne sono altre [lo] bro

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Voglio sperare che non siano state tolte dal nido per fotografrle!!!! se si è una pazzia si rischia di condannare a morte tutta la nidiata!!!! Ciao Stefano

jurigab
    Partecipante

Certo che sono state tolte dal nido, erano ancora dei pulli, non volavano! Ma mi posso permettere di rassicurarti, non vado in giro a fare queste foto tanto per.

Stefano_Baglioni
    Partecipante

io non l’avrei mai fatte queste foto!!!!! troppo rischi per la nidiata…..figuriamoci poi toccare i pulli!!! Ma!!!!!!!! per me è stata solo una pazzia…(?) Non offenderti se ho voluto dirti il mio pensiero. Ciao Stefano

bepoc
    Partecipante

Inviato da Stefano_Baglioni: io non l’avrei mai fatte queste foto!!!!!

Io nemmeno.

jurigab
    Partecipante

Ragazzi, ma veramente pensate che metterei minimamente a rischio una nidiata??? Cavolo scherziamo?! Avevo scritto nella discussione che non me ne vado in giro a fare queste foto tanto per. Sono contento di vedere che c’è questa sensibilità in giro, ma io sono un ecologo, mi occupo di Conservazione della Natura e in particolare di rapaci. I pulli li prendo, li misuro, li fotografo li inanello e li rimetto a posto. E’ il mio lavoro e lo faccio per il loro bene non certo per fare solamente una foto! Tanto per tranquillizzarvi… [IMG]public/imgsforum/2008/Grillaio.jpg[/IMG]

delfino_oceano
    Partecipante

devo essere sincero avevo temuto per l’incolumità dei piccoli, così però è tutta un’altra storia.E’ veramente un lavoro fantastico,complimenti.

gloster1974
    Partecipante

io juri gia’ ti conosco e confermo l’importanza del tuo mestiere e la tua professionalita’. Belle immagini sopratutto la prima 😉 [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX