Home » Topic » Generica » piccolo reportage dalla Russia ….2005

piccolo reportage dalla Russia ….2005

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    max2008
    Partecipante

I nostri camper a Mosca [IMG]public/imgsforum/2008/russia1.jpg[/IMG] Cannone all’interno del Kremlino [IMG]public/imgsforum/2008/russia2.jpg[/IMG] Il Kremlino [IMG]public/imgsforum/2008/russia3.jpg[/IMG] Dentro il Kremlino [IMG]public/imgsforum/2008/russia4.jpg[/IMG] i loro mezzi di lavoro [IMG]public/imgsforum/2008/russia6.jpg[/IMG] Particolare motore…ben curato [IMG]public/imgsforum/2008/russia5.jpg[/IMG] Un’ambulante [IMG]public/imgsforum/2008/russia7.jpg[/IMG] Monastero di Suzdal [IMG]public/imgsforum/2008/russia8.jpg[/IMG] Mercato [IMG]public/imgsforum/2008/russia9.jpg[/IMG] Mercato [IMG]public/imgsforum/2008/russia10.jpg[/IMG] Cattedrale S.Basilio [IMG]public/imgsforum/2008/russia11.jpg[/IMG] Sergiev Posad….Il monastero [IMG]public/imgsforum/2008/russia12.jpg[/IMG] Sergiev Posad [IMG]public/imgsforum/2008/russia13.jpg[/IMG] Sergiev Posad [IMG]public/imgsforum/2008/russia14.jpg[/IMG] Piazza Rossa [IMG]public/imgsforum/2008/russia15.jpg[/IMG] Piazza Rossa [IMG]public/imgsforum/2008/russia16.jpg[/IMG] Novgorod [IMG]public/imgsforum/2008/russia17.jpg[/IMG] Novgorod [IMG]public/imgsforum/2008/russia19.jpg[/IMG] La sofferenza [IMG]public/imgsforum/2008/russia_18.jpg[/IMG] Il nostro micio con noi in Russia [IMG]public/imgsforum/2008/russia20.jpg[/IMG] I loro muri [IMG]public/imgsforum/2008/russia21.jpg[/IMG] San Pietroburgo..Piazza Ermitage [IMG]public/imgsforum/2008/russia22.jpg[/IMG] San Pietroburgo…. Ermitage [IMG]public/imgsforum/2008/russia23.jpg[/IMG] Carrozza di Caterina [IMG]public/imgsforum/2008/russia24.jpg[/IMG] Residenza estiva di Caterina [IMG]public/imgsforum/2008/russia25.jpg[/IMG] Tram a S.Pietroburgo….. meditate !!!!! [IMG]public/imgsforum/2008/russia26.jpg[/IMG] Piazza Ermitage …..By Night [IMG]public/imgsforum/2008/russia30.jpg[/IMG]

enrix
    Partecipante

caspita! 27 foto se non erro e lo chiami piccolo reportage!? In ogni caso complimenti per l’ottimo lavoro sono foto molto belle e ben eseguite. In particolare, personalmente mi piacciono di più: La foto del cannnone; la seconda “Piazza Rossa”; il ritratto “sofferenza”; l’Ermitage by night e anche la prospettiva del gatto… Comunque sono tutte foto interessanti. (o)

gloster1974
    Partecipante

Alla faccia del reportage , davvero bellissime queste foto , complimenti (o)

fireblade
    Partecipante

Ecco un esempio di reportage monotematico di buon livello. In futuro cercheremo di creare uno spazio apposito per questo genere di fotografia, in modo da valorizzarla come è giusto. I miei complimenti. [lo]

longdream
    Partecipante

Complimenti a max per l’ottimo lavoro. (o)

max2008
    Partecipante

Grazie a tutti e buona giornata

frabruni
    Partecipante

Dalla Russia con amore… il tuo reportage denota grande attenzione e sensibilità alle mille facce di questo grande paese. Bravissimo, davvero un bell’esempio di come si possa usare la reflex per qualcosa di più e di meglio della cartolina-ricordo soltanto ben esposta… (o) Ciao francesco

max2008
    Partecipante

Originariamente inviato da frabruni: Dalla Russia con amore… il tuo reportage denota grande attenzione e sensibilità alle mille facce di questo grande paese. Bravissimo, davvero un bell’esempio di come si possa usare la reflex per qualcosa di più e di meglio della cartolina-ricordo soltanto ben esposta… (o) Ciao francesco

Grazie, anche se non è stato molto facile fare delle fotografie per via del tempo a disposizione, essendo un tour guidato ( 42 CAMPER – CIRCA 100 PERSONE ) e anche per le restrizzioni che ci sono, un esempio : una sera in Piazza Rossa mentre stavo fotografando S.Basilio ovviam ente con il cavalletto, mi si è avvicinata una guardia del Mausoleo di Lenin è mi ha detto che non potevo usare il cavalletto. Ho rischiato che mi sequestrasse la macchina. Anche in diverse stazioni metropolitane, bellissime, non si può fotografare, e se lo fai rischi la macchina, li non scherzano, non siamo in Italia. Ciao, magari se ho tempo ne metto altre.

:ns

sky000
    Partecipante

gli spioventi ottimi tutti….quella con il gatto molto bella ed originale. Complimenti per la tenacia…fare foto in alcuni contesti non deve essere semplice…. Saluti Paolo

doctorcasper
    Partecipante

I miei complimenti per il reportage, soprattutto perchè a mio parere non sei caduto nella trappola di scattare molto in maniera banale. Ogni foto è curata e ben eseguita. [lo]

DAMIANUS
    Partecipante

Scatti tutti belli e ben realizzati. Complimenti! [lo]

mscintilla
    Partecipante

Davvero un bel reportage molto ben eseguito. Molto bella quella di S. Basilio!

Filippo483
    Partecipante

Molto bello tutto il reportage.. in particolare mi piacciono quelle notturne.. [lo]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX