Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Pioggia in arrivo..

Pioggia in arrivo..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265027
    paoloci
    Partecipante

    Salve a tutti..non è molto che sono iscritto e questa è la prima foto che posto..l’ho scattata stamattina nei pressi di Frascati (RM).. ..che ne dite? Ciao a tutti e grazie in anticipo per i commenti! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5460-800×533.jpg[/IMG]

    #1265028
    scattio
    Partecipante

    Intanto benvenuto. La trovo un pò scuretta ma, visto gli exif, mi sembra normale: dovevi aprire il diaframma oppure aumentare gli ISO. L’albero non andava tagliato! Potevi spostarti un po indietro e migliorare l’inquadratura. Come inizio non c’è male. Continua a scattare tante foto. [lo]

    #1265039
    paoloci
    Partecipante

    Grazie per il commento e per i suggerimenti! Ciao!

    #1265041
    paoloci
    Partecipante

    Ne posto un’altra…stesso posto…schiarita un pò col comando “luci e ombre” di Photoshop. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5468-800×533.jpg[/IMG]

    #1265048
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da paoloci: Salve a tutti..non è molto che sono iscritto e questa è la prima foto che posto..l’ho scattata stamattina nei pressi di Frascati (RM).. ..che ne dite? Ciao a tutti e grazie in anticipo per i commenti! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5460-800×533.jpg[/IMG]

    la foto è secondo me leggermente sottoesposta… e l’albero tagliato non ci sta… l’albero non DOVEVA essere tagliato… nella seconda che hai vacci piano con il comando luci/ombre… rischi di rovinare la foto… la montagna che si vede dietro l’albero infatti è stata schiarita troppo…

    #1265298
    paoloci
    Partecipante

    Originariamente inviato da dwaim: la foto è secondo me leggermente sottoesposta… e l’albero tagliato non ci sta… l’albero non DOVEVA essere tagliato… nella seconda che hai vacci piano con il comando luci/ombre… rischi di rovinare la foto… la montagna che si vede dietro l’albero infatti è stata schiarita troppo…

    Grazie per il commento! Ciao!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX