Home » Topic » Natura » Pittima della Versilia

Pittima della Versilia

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ossso
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/10/pittima_9001.JPG[/IMG] Uno scatto di domenica mattina in versilia

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: bello scatto ,la pittima credo stia per ingoiare una pallina di polistirolo,anche le spiagge versiliesi non scherzano a “rumenta ” (dal ligure spazzatura) [lo]

🙂 🙂 🙂 Quoto

reynolds
    Partecipante

Bella immagine Ossso, complimenti.

ossso
    Partecipante

La pittima fortunatamente stava mangiando un cagnotto e non il polistirolo ,comunque il luogo era come una discarica a cielo aperto !!!

Fotoluke
    Partecipante

Scatto molto bello con MaF e nitidezza ottime,forse e dico forse al mio monitor la vedo un pizzico chiara.P.S. ma tu eri uno di quei due sdraiati vicino alla riva che venivano da Lecco? :s

ossso
    Partecipante

Si ero propio sdraiato,l’ultimo a sinistra verso il muro,proveniente da Lecco

Fotoluke
    Partecipante

non ho voluto disturbarvi ma lo avessi saputo avrei preso l’occasione al volo per conoscerti, peccato.. sarĂ  per la prossima volta. P.S. quella parte del porto è così perchè è inutilizzata, poi se hai visto i cartelli è vietato l’accesso anche se tutti ci vanno e nessuno dice niente e di conseguenza nessuno si cura della pulizia [bir]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX