Home » Topic » Natura » pittima minore

pittima minore

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

Foto scattate in Toscana; Spero che siano di VS gradimento Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2008/pittima_MG_1736.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/pittima_MG_1742.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/pittima_MG_1766.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/pittima_MG_1810.jpg[/IMG]

goryc
    Partecipante

Sono una più bella dell’altra! Il colore blu intenso dell’acqua, la nitidissima livrea della ali, l’atteggiamento dell’animale nella prima foto fanno solo da corollario ad una superba presentazione del messaggio! Eccellenti! [lo]

Vader
    Partecipante

bellissime, certo che sono di mio gradimento sono stupende la prima in particolar modo. una curiosità dove le hai scattate di preciso? mica sull’arno? ho visto alcune foto di questi volatili eseguite su questo fiume [lo]

saggio
    Partecipante

Che dire!!! la naturalezza di queste foto è notevole!!! nonchè la tecnica raffinata nell’ esposione!! bravissimo!

cmoster
    Partecipante

Sono bellissime tutte…. Complimenti!!!! Matteo P.S. Toscana dove? Se posso saperlo…. Grazie…

Pietro Paolo
    Partecipante

Veramente notevoli. Nitide e vicine, e pensare che hai usato 420 di focale, Ti sei avvicinato molto. Mi piacerebbe conoscere la Tua tecnica di avvicinamento per non spaventare i volatili. Complimenti e ciao

doctorcasper
    Partecipante

Senza nulla togliere alle altre, la prima è veramente favolosa! Complimenti! [lo]

gloster1974
    Partecipante

per me e’ stupendo il volo e la quarta per la posa e l’inquadratura da manuale (o)

Stefano_Baglioni
    Partecipante

grazie a tutti per i Vs riscontri positivi. Per l’avvicinamento…con questo soggetto non è stato difficile perchè era iper confidente….anche troppo Ciao Stefano

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX