Home » Topic » Natura » Pittima recidiva

Pittima recidiva

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Fotoluke
    Partecipante

Purtroppo questa pittima che era già stata catturata e liberata dalle MALEDETTE LENZE c’era ricascata.Questa mattina sempre in darsena a Viareggio quando siamo arrivati c’erano due “amici fotografi” che stavano cercando di catturarla,col nostro aiuto (mio e del mio amico Daniele),l’abbiamo catturata e poi portata al centro Lipu di Massaciuccoli.La pittima presentava delle lenze attaccate ad entrambe le zampe e una di queste aveva un amo che si era conficcato nel becco.Liberata delle lenze per l’amo abbiamo preferito che ci pensassero quelli della Lipu.Speriamo che riesca a rimettersi perchè da come si vede è molto secca e debilitata. [IMG]public/imgsforum/2009/10/andrea-p.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/daniele-p3.jpg[/IMG] Un sentito ringraziamento a Daniele Pietro e all’altro amico che non conosco il suo nome per l’aiuto

Anonimo
    Ospite

Applausi a scena aperta per la vostra bellissima impresa nella speranza che la pittima si salvi. [app] [app]

pippipi
    Partecipante

Bravi bravi, vedrete che fare del bene agli animali porta fortuna. [app]

goryc
    Partecipante

Bravi (o) (o) (o)

angliru
    Partecipante

Ottimo lavoro ragazzi [app] [app] [app] [app] [app]!!

lucaluca
    Partecipante

Originariamente inviato da pippipi: Bravi bravi, vedrete che fare del bene agli animali porta fortuna. [app]

quoto in pieno,bravi

acrol
    Partecipante

Ciao Andrea, da Daniele ho saputo che è la stessa già catturata dalla Lipu di Massarosa e curata al centro recupero di Livorno. Domenica prossima ci dovrebbe essere un intervento per ripulire quella spiaggetta da parte di Lipu e volenterosi vari ma, come saprai, nei propositi del comune di Viareggio c’è la volontà di costruire un nuovo molo per barche da diporto proprio lì e per le povere pittime non ci sarà più posto. Ciao e saluti, Carlo [ner]

Fotoluke
    Partecipante

Originariamente inviato da acrol: Ciao Andrea, da Daniele ho saputo che è la stessa già catturata dalla Lipu di Massarosa e curata al centro recupero di Livorno. Domenica prossima ci dovrebbe essere un intervento per ripulire quella spiaggetta da parte di Lipu e volenterosi vari ma, come saprai, nei propositi del comune di Viareggio c’è la volontà di costruire un nuovo molo per barche da diporto proprio lì e per le povere pittime non ci sarà più posto. Ciao e saluti, Carlo [ner]

Prima di tutto un grazie a tutti. Si è vero il 18-10-09 andiamo tutti a ripulire la spiaggetta della darsena,CHI SI VUOLE UNIRE A NOI é il benvenuto.Per quanto riguarda i progetti di ampliamento degli approdi è stato chiesto un incontro col sindaco di Viareggio per cercare di non distruggere tutto, si vedrà come andrà a finire [bir]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX