Home » Topic » Tecnica fotografica » Pneumatico parte due

Pneumatico parte due

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Ciao a tutti,qualche tempo fa avevo scritto per chiedere consiglio riguardo alla foto che mi ero prefisso di fare ad un pneumatico e nel caso avevo posto la questione se per ottenere la mescola perfettamente omogenea era il caso di trattarlo con dei prodotti specifici, oppure se era meglio intervenire digitalmente su di esso.I pareri furono diversi,e io riprovai a trattarlo con dei prodotti ma senza ottenere dei risultati apprezzabili, alla fine decisi per la PP,ci ho messo un poco non essendo un mago in materia ma alla fine qualche cosa ne è uscito.Ho usato quattro punti luce, uno per lo sfondo, due a lato inclinati di 45 gradi, uno dall’alto e un piccolo pannello riflettente davanti.(1ds markIII con ef 70-200f2.8).Vi ringrazio per i consigli ricevuti,ciao atutti. [IMG]public/imgsforum/2009/10/gomma.jpg[/IMG]

lovis1
    Partecipante

Ho tentato inizialmente di creare una texture da applicare in un filtro avanzato ma non mi è riuscito,effettivamente ho poi usato ifiltri presenti in photoshop.Il risultato non convince del tutto anche me ma per il momento di meglio non riuscirei a fare, concordo comunque sulle tue perplessità,grazie ciao.

Criss79
    Partecipante

La foto dello pneumatico è ben fatta. Sono il riflesso sotto e quelle luci bianche che non mi convincono… [pen]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX