Home » Topic » Natura » Poiana d’atunno

Poiana d’atunno

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1397858
    latinorosario
    Partecipante

    Questa volta è sicuramente una poiana. Commenti e critiche sempre graditi. Saluti. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0170bis.JPG[/IMG] [lo]

    #1397861
    Anonimo
    Ospite

    ciao latino,nonostante i dati di scatto alla perfezione manca un po di nitidezza sullo splendido esemplare,complimenti per lo scatto (o)

    #1397863
    latinorosario
    Partecipante

    Chiedo scusa ho pstato l’immagine senza pp. Riposto. Saluti [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0170bis1.JPG[/IMG]

    #1397866
    latinorosario
    Partecipante

    Oggi sono mproprio giù di corda, più tardi vi spiegherò il motivo. Ho postato la stessa immagune di prima, spero adesso di postare quella giuista. Saluti [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0170.jpg[/IMG]

    #1397879
    reynolds
    Partecipante

    Questa volta lo scatto è bellissimo Rosario, complimenti. A mio avviso, la mancanza di nitidezza è dovuta al diaframma, se hai usato, come penso, il Canon 300 mm + il TC 1.4X, sei a tutta apertura. Prova la prossima volta almeno a f 8, in questi casi che nondevi sfocare lo sfondo, vedrai che l’immagine migliorerà.

    #1398141
    leonardodavinci
    Partecipante

    Bene Rosario, è proprio una poiana. Bravo, bello scatto, un pelino poco nitido ma ottima l’esposizione ed il momento ripreso (soprattutto dalla stessa quota del soggetto, che sembra lanciarti un’occhiataccia!) 😀 Ciao, Paolo [lo]

    #1398285
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Veramente una bella ripresa. Quanto è difficile inquadrarle e farle rendere nelle ombre… Ciao e complimenti.

    #1398417
    latinorosario
    Partecipante

    Ringrazio tutti per i lusinghieri commenti. Ma il crop, forse un pò troppo spinto ha fatto perdere nitidezza all’immagine. Ancora grazie e alla prossima. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX