Home » Topic » Natura » Poiana non a fuoco

Poiana non a fuoco

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Oggi mentre ripulivo dalla sterpaglia il giardino della casa di campagna ho intravisto questa Poiana che si avvivinava volteggiando, quale ghiotta occasione per provare il 300 con 1,4 x. Subito mi sono preciptato in macchina per preparare l’attrezzatura e dopo mi sono appostato. Scomparsa dalla mia vista è sbucata all’improvviso dal giardino di rance a circa 100 metri. Un attimo inquadro e mi ruba lo scatto per sparire subito dietro gli alberi di ulivo. Ho fatto quello che ho potuto in PP, ve la posto lo stesso perchè è il mio primo rapace. Grazie per la vostra attenzione e scusate se vi ho annoiato. [IMG]public/imgsforum/2008/Poianabis.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

nonostante ma mancanza di nitidezza e la distanza proibitiva sei riuscito ad inquadrare bene il soggetto , tra l’altro in una bellissima posa , non mollare prima o poi arriva bene a tiro e allora . . . . . clic 😉 😉

latinorosario
    Partecipante

Grazie Gloster per il chiarimento, mi sento molto stimolato dai vostri consigli e critiche. [lo]

Vader
    Partecipante

secondo me non va molto male, vista la distanza a cui è stata scattata e il relativo crop che avrai fatto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX