Home » Topic » Natura » Pomeriggio al Biopraco di Roma

Pomeriggio al Biopraco di Roma

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1313901
    maximilian
    Partecipante

    Amici comicio questo 3d dicendo che molti di voi come me nn amano fotografare animali in cattivita’ ma oggi hanno portato il mio nipotino all zoo e io nn potevo perdere l’occasione per passare un pomeriggio con il mio nipotino e per fare qualche scatto…Come sempre aspetto vostri commenti e suggerimenti che sono semper ben graditi… [IMG]public/imgsforum/2007/mandr2_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/mandr_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/orango.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/ttt_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/ttt2_copia.jpg[/IMG] con una focale piu lunga magari avrei potuto far meglio…aspetto i vostri pareri e rimango dell’opionine CHE GLI ANIMALI DOVREBBERO RIMANERE LIBERI (scusate il carattere maiuscolo

    #1313953
    Maurizio
    Partecipante

    A mio avviso la terza e l’ultima sono ottime inquadrature magari un poco sottoesposte. Bel reportage 😉

    #1314550
    Pietro Paolo
    Partecipante

    In effetti hai toccato un tasto dolente. Oltre al fatto che fotografare animali in cattività non dà la soddisfazione che si prova a scoprirli in natura, gli stessi animali hanno di solito una espressione poco soddisfatta di essere in gabbia o tuttalpiÚ sono molto annoiati. Debbo dire che le Tue foto però contraddicono tale regola, i soggetti sono molto interessanti e le inquadrature ricercate. Forse una ha un taglio un pò violento. Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX